Cultura e Spettacoli

Lo sfogo della Perego: "Attaccata da Boldrini e Maggioni"

Paola Perego torna a parlare e dopo la chiusura del suo programma Parliamone Sabato. La conduttrice racconta quei giorni difficili

Lo sfogo della Perego: "Attaccata da Boldrini e Maggioni"

Paola Perego torna a parlare e dopo la chiusura del suo programma Parliamone Sabato. La conduttrice racconta quei giorni difficili in un'intervista a Oggi: "Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, Lucio è stato la mia forza". Poi svela un retroscena su quanto accaduto subito dopo la sua esclusione: "Campo Dall’Orto è fuori per cose che io non so - prosegue la Perego - Ma so che la sera stessa in cui ha chiuso il programma, d’accordo con la presidente Monica Maggioni, ha mandato un Sms a Lucio dicendo che io non avevo alcuna responsabilità… Io so solo che sono stata punita. Per mio marito? Possibile". Poi la Perego parla del rapporto col marito: "Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo. Mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni".

Infine una stoccata per Maggioni e Boldrini: ""Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo".

Commenti