Lo sfogo della Perego: "Attaccata da Boldrini e Maggioni"

Paola Perego torna a parlare e dopo la chiusura del suo programma Parliamone Sabato. La conduttrice racconta quei giorni difficili

Paola Perego torna a parlare e dopo la chiusura del suo programma Parliamone Sabato. La conduttrice racconta quei giorni difficili in un'intervista a Oggi: "Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, Lucio è stato la mia forza". Poi svela un retroscena su quanto accaduto subito dopo la sua esclusione: "Campo Dall’Orto è fuori per cose che io non so - prosegue la Perego - Ma so che la sera stessa in cui ha chiuso il programma, d’accordo con la presidente Monica Maggioni, ha mandato un Sms a Lucio dicendo che io non avevo alcuna responsabilità… Io so solo che sono stata punita. Per mio marito? Possibile". Poi la Perego parla del rapporto col marito: "Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo. Mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni". Infine una stoccata per Maggioni e Boldrini: ""Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo".

Commenti

occhiotv

Gio, 22/06/2017 - 17:52

Ma lei non pensa a quanti abbonati che pagano il canone il suo allontanamento a fatto piacere??????? Io le confermo che sono tanti. Speriamo che rimanga tranquillamente a fare la casalinga.

il sorpasso

Gio, 22/06/2017 - 18:26

Speriamo che venga assunta da Mediaset perchè fa piacere vederla nel piccolo schermo e poi non è una stupida. In bocca al lupo Paola.

antonmessina

Gio, 22/06/2017 - 18:54

tutto in famiglia..come al solito

guido.blarzino

Gio, 22/06/2017 - 21:19

Io seguo poco TV e gossip. Quando ho avuto talvolta modo di seguirla in qualche programma mi è piaciuta. Non conosco i problemi della Perego ma sono molto stupito che sia sorpresa della sua tradita fiducia da parte di 2 donne, maggioni e boldrini, il peggio del peggio. Auguri

Totonno58

Gio, 22/06/2017 - 22:03

Ma stai zitta!

curatola

Gio, 22/06/2017 - 22:36

le guerre fra donne sono una piacevole novità.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 23/06/2017 - 00:57

Non guardo la rai, é tempo sprecato. So per certo che la Perego é una brava conduttrice di programmi. A lei va tutta la mia solidarietá.

un_infiltrato

Ven, 23/06/2017 - 06:24

Signora Perego, non si dispiacci. Stii serena: a noi tutti, di Lei, di Lucio, di Boldrini, di Maggioni, di Campo dell'Orto, di Campo de' Fiori e compagnia cantante, non ce ne strafrega un tùbero. Ci sono le sedi idonee per far valere i propri diritti. E poi fa così caldo. Per favore.

cgf

Ven, 23/06/2017 - 07:50

ok non usare il congiuntivo, ma almeno la ACCA!!