Lo sfratto per la famiglia Muti: "Dopo 12 anni è stato uno choc"

Da tempo i Muti avrebbero dovuto lasciare la casa in cui vivevano in affitto per alcuni problemi alle tubature

"È stato uno choc". Così Naike Rivelli ha commentato prima su Instagram e poi sul Corriere lo sfratto che ha colpito la sua famiglia dopo l'abbandono della casa di Roma. "È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni...". Da tempo i Muti avrebbero dovuto lasciare la casa in cui vivevano in affitto per alcuni problemi alle tubature. Poi la malattia della mamma di Ornella Muti ha cambiato i piani della famiglia. Ma lo sfratto è arrivato lo stesso: "Eravamo d'accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati". Adesso la Muti è ospite di amici, mentre la figlia, Naike si è momentaneamente sistemata l'hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese.

Commenti

98NARE

Gio, 06/07/2017 - 11:51

beh, se da tempo dovevano lasciare l'appartamento non vedo il trauma. Poi capisco la Problematica di Alloggiare al ...l'hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 06/07/2017 - 12:21

ma chissenefregaaaaaaaaaa

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Gio, 06/07/2017 - 12:23

Comprarsi una casa non rientra nelle possibilità della famiglia (numerosa ed allargata)? Possibile? Magari con un mutuo. Il mutuo dei Muti.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 06/07/2017 - 12:34

Povere...... praticamente come i terremotati ospitati in hotel sulla costa adriatica , con una piccola differenza che la naike mostra il culo, i terremotati ce l'hanno da mesi al freddo !!!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 06/07/2017 - 13:25

Urge interrogazione in Parlamento...

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 06/07/2017 - 13:43

Ragazzi anche oggi notizie "choc". Non so se sia più sconvolgente lo sfratto della famiglia Muti (ora i selfie nuda invece che da casa sua li farà dall’hotel Parco dei Principi; cambia la location, ma si può fare); oppure Gianna Nannini che lascia l’Italia (le mancherà il vino, dice) e si trasferisce a Londra con la sua compagna Carla; o ancora Belen che fa pace con De Martino e ingelosisce Iannone. Sono notizie determinanti per il mondo e per l’equilibrio del sistema solare. Temo che Venere potrebbe addirittura cambiare orbita. L’aspetto rassicurante è che, siccome Naike Rivelli, a quanto ama mostrare sui social, circola sempre nuda, trasferirsi non è un grande problema; tutto il suo abbigliamento (una raccolta di perizoma di vario colore) sta tutto dentro una normale borsa da passeggio.

schiacciarayban

Gio, 06/07/2017 - 14:07

Poverini, che pena...

Vigar

Gio, 06/07/2017 - 15:54

Ma chi se ne strafotterà mai!?

restinga84

Gio, 06/07/2017 - 18:30

CHE PENA??? E,ADESSO COSA FACCIAMO???MA PER FAVORE ANDATE A......

Trinky

Gio, 06/07/2017 - 20:26

ene, adesso potranno andare a fare i loro strip sotto i ponti, per la gioia di qualche barbone......

Ritratto di giovanni pellicane

giovanni pellicane

Gio, 06/07/2017 - 20:48

quasi quasi mi fanno pena bhoo!!!

bobots1

Gio, 06/07/2017 - 22:31

Un problemone...

nikolname

Ven, 07/07/2017 - 07:59

Andate a lavorare, un lavoro vero però, magari riuscite ad acquistarvi una casetta vostra e non date fastidio agli altri

uberalles

Ven, 07/07/2017 - 09:53

Ok, avvisa la Caritas: aggiungete una decina di posti a tavola...

Angelo664

Ven, 07/07/2017 - 10:40

Boh !

Boxster65

Ven, 07/07/2017 - 16:57

Attrezzarsi per tempo no?? Ma pagavano la pigione ste mentecatte??

Loremar

Dom, 09/07/2017 - 23:03

Come direbbe un'altra "raffinatissima" ragazza molto attiva sui social.. Poraccitudine has no limits

drrenatomorales

Sab, 22/07/2017 - 22:05

Eh si proprio uno shock.