La sfuriata di Santoro: "Sfigati, dove c... abitate?"

Il teletribuno "educa" gli italiani: "Si faranno fottere da Salvini, robot vibratore che ripete a casa Renzi, a casa musulmani a casa governo"

L'ultima sfuriata di Michele Santoro? Potrebbe essere. Perché in base ad alcune indiscrezioni riportate dal sito Dagospia, pare che Urbano Cairo si sia stufato del teletribuno e gli abbia comunicato che il suo contratto da 300mila euro a puntata non verrà rinnovato per il prossimo anno. Intanto questa sera, Santoro nel suo monologo non ha usato mezzi termini. In studio c'è il segretario della Fiom, Maurizio Landini e il conduttore di Servizio Pubblico attacca quello che definisce un "coito internazionale" tra lobby e politici (da Renzi a Salvini passando per Berlusconi) volti a difendere i proprio interessi.

Poi la sfuriata contro gli elettori e i telespettatori: "Si faranno fottere da Salvini, robot vibratore che ripete a casa Renzi, a casa musulmani a casa governo, sfigati, dove cazzo abitate?".

Commenti
Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 26/03/2015 - 23:10

La rabbia di questa brava personcina, che ha passato la vita a gonfiarsi il portafoglio interpretando il rosso duro (si fa per dire) e puro (anche questo si fa per dire), è tutta originata dalla fifa nera (scusate, ROSSA) che se Salvini e compagnia finalmente avranno in mano i "numeri" per liberare gli italiani anche dagli "azionatori" di questi urlatori dello schermo, per lui è finita. Si tenga stretto Landini, forse come portatore di striscioni le troverà un posto a paga sindacale. O magari potrà continuare il suo "SEVIZIO pubblico" a TelePozzuoli in fascia 2-3 di notte. Come mai non trovo strano che gli sia venuta in mente la parola "vibratore"?

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 26/03/2015 - 23:20

Santoro sembra arrivato al capolinea. Ci sono i giardinetti che lo aspettano insieme ai pensionati e alle mamme con bambini, oppure alla bocciofila del quartiere.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Ven, 27/03/2015 - 00:46

A casa anche lui...! Speriamo!

Ritratto di Danno

Danno

Ven, 27/03/2015 - 06:56

povero Sfigato

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 27/03/2015 - 07:22

Stavo per rispondere: abitiamo in case comprate con il sudore della fronte e con i sacrifici. E' vero siamo sfigati perchè abbiamo un governo che si appropria, indebitamente, di oltre la metà dei nostri redditi per mantenere in piedi una classe amministrativa e dirigente fatta di ladroni ed approfittatori. Poi mi sono fermato ed ho pensato: ma io con un soggetto del genere che ci parlo a fare?

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Ven, 27/03/2015 - 07:24

300 mila euro a puntata? alla faccia del guadagno! Ma che c***o di Sinistra è questa che nasce dalla lotta del proletariato e ora perpetra simili calci nei genitali dei lavoratori? Santoro e Co. ( Gruber, Fazio,....)?? Tutti costoro sono blanditi dal Potere perché al Potere sono funzionali con le smorfie da guitti che però incantano oramai solo i bambini e gli psicolabili davanti alla TVo sui giornali (tutti!)

vince50_19

Ven, 27/03/2015 - 07:27

"Michele chi?" .. ahahaha .. Lo sfigato, al contrario, mi pare sia lui che da qualche tempo in qua nel suo spettacolino bilioso i telespettatori se lo ca@@no sempre meno. E fanno benissimo!

entropy

Ven, 27/03/2015 - 07:36

... a casa Santoro. Dove ? Ahimè in un modesto appartamento senza abusi edilizi e condoni lampo.

Marcoulpiotraiano

Ven, 27/03/2015 - 07:58

Ancora con Santoro? Andasse a lavorare!

denteavvelenato

Ven, 27/03/2015 - 08:30

Quindi? Non è magari vero ciò che ha detto?

FRANZJOSEFF

Ven, 27/03/2015 - 08:42

SANTORO GUARDA CHE GLI ITALIANI, NON TUTTI, SI SONO FATTI FOTTERE DA TE E DALLE PALLONATE CHE SPARAVA MORTADELLA PRIMA, VENDOLA, BOLDRINI E BERSANI ORA. CERCA DI STARE ZITTO CHE FAI PIU' FIGURA. DEL RESTO L'ITALIA E' ROVINATA GRAZIE ANCHE A TE, IN QUANTO MILIONI DI PERSONE HANNO VOTATO IL TUO PARTITO OVVERO PCI MASCHERATO DA PD. CAPITO? ORMAI SAI CHE SEI ARRIVATO ALLA FINE BERLUSCONI E' SEMPRE PROTAGONISTA (POCO O MOLTO NON IMPORTA), MA E' PROTAGONISTA NON SAI PIU' DOVE PRENDERE MOTIVI PER PARLARE E DICI CRETINATE. SE SEI INTELLIGENTE RITIRATI ORA PRIMA CHE SARAI SOMERSO DA ....... RISATE

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Ven, 27/03/2015 - 08:46

Egregio signor Santoro,( ho letto bene,300mila euro a puntata? Alla faccia del servizio pubblico!)diciamocela com'è: chi è più robot e vibratore degli antagonisti e centri sociali? programmati a identificare il nemico, raggiungono la massima potenza quando lo hanno indivuato. Qualche difetto di fabbrica: nella ripetitività imitano il papagallo senza averne l'intelligenza. Hanno tutti una scheda registrata con i seguenti vocaboli: razzista, xenofobo, fascista, pezzo di mxxxa. Per testarne il funzionamento basta dire: "perchè?" A quel punto di solito il prodotto va in tilt.

sbrigati

Ven, 27/03/2015 - 08:57

Rimando la "delicatezza" a santoro, pessimo figuro , che deve il suo successo esclusivamente alla crociata contro Berlusconi e che ora cerca di risollevarsi offendendo gli Italiani. Ben inteso solo gli Italiani che non la pensano come lui.

swiller

Ven, 27/03/2015 - 09:07

Che dire è solo mentalmente instabile, curatelo.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 27/03/2015 - 09:19

Taci buffone! Nel nome della falce è martello, ti sei fatto milionario a spese dei gonzi sinistrati.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 27/03/2015 - 09:24

Taci Buffone! Ti sei arricchito all'ombra della falce e martello.

timoty martin

Ven, 27/03/2015 - 09:32

Speriamo che questa sia la sua ultima sfuriata ma anche una delle ultime apparizioni in pubblico. Questo arrogante ed avido personaggio non accetta di non essere più sulla cresta dell'onda. Troppi soldi e troppo potere a questo arrogante capace solo di prendere in giro che non ha mai saputo cos'è l'educazione e quali i limiti della decenza

denteavvelenato

Ven, 27/03/2015 - 09:33

E cosa avrebbe detto di sbagliato?

gneo58

Ven, 27/03/2015 - 09:50

e se per "risparmiare" (IN TUTTI I SENSI) lo si mandasse a casa subito invece che il prossimo anno ?

Lili72

Ven, 27/03/2015 - 10:19

dente avvelenato @ se non lo capisci da solo .......fattelo spiegare .

denteavvelenato

Ven, 27/03/2015 - 10:57

@Lili72 Dai, su allora me lo spieghi lei, visto che pensa di averlo capito, ma probabilmente non potrà farlo, visto che vota uno dei nominati, e che magari è convinta che ci siano li per farci i nostri interessi, comunque attendo una risposta, non come sopra, dove c'è scritto il nulla, grazie

denteavvelenato