Sgarbi show: "Scelta Civica ma che c***o di partito è? Scelta del buco del c**o!"

Il critico d'arte ospite a Piazza Pulita si lascia andare all'incontinenza verbale. E attacca Razzi: "Che brutti quadri", "Sono di mia moglie"

"Un partito che si chiama Scelta Civica ma che c...o di partito è? Scelta del buco del c...! Quale Civica? Monti, ma chi c...o era Monti? Porca putt...!". L’inconfondibile incontinenza verbale di Vittorio Sgarbi torna in prima serata. Ospite nel salotto di Piazza Pulita si lascia andare ad "un commento" molto sopra le righe. Come è il suo stile. Ed i conduttori che continuano ad invitarlo in trasmissione, sanno bene che il critico d’arte è una certezza di ascolti.

Mentre va in onda la puntata del talk show di Corrado Formigli dal titolo Silvio chi?, lo scontro si infiamma. Sgarbi attacca anche il senatore Antonio Razzi, sul quale non ha mai risparmiato opinioni negative, criticando i quadri alle spalle dell’onorevole inquadrati durate il collegamento con lo studio di La7. Ma Razzi risentito si difende: "Sono di mia moglie". E mentre la puntata si muove fra diversi scenari passando dall’Europa che sta affrontando le barricate anti-Troika dei greci, all’Italia in cui pare essere tramontato l’idillio costruito dal patto del Nazareno e che vede, ormai contrapporsi, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, lo show di Sgarbi va in onda.

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 10/02/2015 - 00:33

Non esiste miglior definizione per Scelta Civica di quella espressa da Sgarbi. Al di là del turpiloquio Sgarbi è una delle poche voci chiare nel panorama di un'Italia INFESTATA DALL'APPIATTIMENTO IDEOLOGICO DEL CULTURAME ROSSO. LA SUA VOCE SPICCA FORTE SUL CORO DI BELATI DELLE PECORE ROSSE PER CONVENIENZA.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 10/02/2015 - 05:43

Vittorio! grande!

Gianca59

Mar, 10/02/2015 - 07:37

Bene , ha detto una cosa giusta. E adesso ?

giovauriem

Mar, 10/02/2015 - 08:41

sgarbi ha detto delle verità sacrosante, peccato che dica solo quelle che gli convengono, monti è il più grande bluff economico ,politico e umano (monti di queste tre cose non ha nessun titolo reale) , è stato solo lo scagnozzo di napolitano , per sfregiare la democrazia italiana gia di per se carente , retribuito con molti più soldi di quanti monti ne vale,ma tanto i soldi non sono loro.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 10/02/2015 - 08:59

Sgarbi, sempre tanti brutti paroloni, ma sostanza nulla, sparisci!

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 10/02/2015 - 13:17

@gzorzi@ - Per favore, cerchi lei "paroloni belli" per qualificare quel tal monti ed il suo governo. Grazie.

elgar

Mar, 10/02/2015 - 14:23

Senza usare paroloni scelta civica si può definire una zuppetta eurosbobbica surgelata biancastra e insipida, tiepida quasi fredda.Che è pure scaduta come il latte quando comincia a puzzare. Consigliata ai pallidoni bigotti. Privi di midollo. Con loden al seguito.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 21/02/2015 - 09:50

@RUNASIMI perfetto, un abbraccio GZ.