Cultura e Spettacoli

Sgarbi show: "Scelta Civica ma che c***o di partito è? Scelta del buco del c**o!"

Il critico d'arte ospite a Piazza Pulita si lascia andare all'incontinenza verbale. E attacca Razzi: "Che brutti quadri", "Sono di mia moglie"

Sgarbi show: "Scelta Civica ma che c***o di partito è? Scelta del buco del c**o!"

"Un partito che si chiama Scelta Civica ma che c...o di partito è? Scelta del buco del c...! Quale Civica? Monti, ma chi c...o era Monti? Porca putt...!". L’inconfondibile incontinenza verbale di Vittorio Sgarbi torna in prima serata. Ospite nel salotto di Piazza Pulita si lascia andare ad "un commento" molto sopra le righe. Come è il suo stile. Ed i conduttori che continuano ad invitarlo in trasmissione, sanno bene che il critico d’arte è una certezza di ascolti.

Mentre va in onda la puntata del talk show di Corrado Formigli dal titolo Silvio chi?, lo scontro si infiamma. Sgarbi attacca anche il senatore Antonio Razzi, sul quale non ha mai risparmiato opinioni negative, criticando i quadri alle spalle dell’onorevole inquadrati durate il collegamento con lo studio di La7. Ma Razzi risentito si difende: "Sono di mia moglie".

E mentre la puntata si muove fra diversi scenari passando dall’Europa che sta affrontando le barricate anti-Troika dei greci, all’Italia in cui pare essere tramontato l’idillio costruito dal patto del Nazareno e che vede, ormai contrapporsi, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, lo show di Sgarbi va in onda.

Commenti