Cultura e Spettacoli

Shannen Doherty e la dichiarazione d'amore per il marito: "Sono fortunata"

L'attrice di Beverly Hills ha voluto dire grazie a suo marito per tutto quello che sta facendo per lei. "È difficile amare una persona malata. Ma lui ci è riuscito"

Shannen Doherty e la dichiarazione d'amore per il marito: "Sono fortunata"

Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro, la sua battaglia è ancora molto lunga, ma ora vuole dire grazie a suo marito.

Brenda di "Beverly Hills 90210" lo sappiamo bene che è una guerriera. Da più di un anno sta combattendo contro il tumore al seno e nonostante la paura non ha intenzione di mollare. Dopo aver pubblicato su Instagram, le foto mentre si rasa i capelli e quelle prima della chemio, da una settimana, Shannen ha deciso di omaggiare suo marito e l'amore che prova per lui condividendo alcuni loro scatti del matrimonio.

Kurt Iswarienko è il suo compagno di vita dal 2011. Durante la malattia è sempre stato vicino a Shannen e non ha mai smesso di sostenerla e sopportarla. Così, per una serie di motivi, ha deciso di dirgli grazie. "Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso - si legge su Instagram -. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti. Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me... eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata".

Il messaggio di Shannes ha ottenuto migliaia di "mi piace" e commenti. L'attrice sa che i suoi fan ci sono. Tutto noi la stiamo aspettendo.

Più forte di prima.

It's the 7th and final day of #loveyourspousechallenge I love my spouse every day so no challenge there. The real challenge was choosing what pictures to post that would convey that love to all of you. Sure, I love our wedding pictures and pictures of me with hair and eyelashes and eyebrows but my favorite pictures are of us now. Now because now is the challenge. It's challenging to love thru grief, sickness, an uncertain future. It's hard to feel sexy and beautiful when going thru chemo and therefore it's challenging to allow one to love you. I imagine my husband has faced challenges during this time with me and yet here we are... stronger than ever. More in love than ever. More trusting, more supportive. More confident with one another. Just more. Now. I challenge us @kurtiswarienko to always hold onto the now of us. And @sarahmgellar thank you my beautiful friend for challenging us. Also thank you to all of you for your well wishes. Your prayers and for following this journey I'm a lucky girl.

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Commenti