Cultura e Spettacoli

Shannen Doherty torna sul set e ricorda Luke Perry

L’amatissima attrice ha deciso di partecipare sia a “Riverdale” che al revival di “Beverly Hills 90210” per ricordare e omaggiare il collega scomparso per ictus lo scorso marzo

Shannen Doherty torna sul set e ricorda Luke Perry

Shannen Doherty torna a sorpresa sul set e lo farà solo per omaggiare il ricordo del suo grande amico e collega Luke Perry, scomparso a marzo a 52 anni per un terribile ictus. Sono due i grandi progetti televisivi che vedono al centro della scena l'attrice. Anzitutto il primo impegno riguarda la partecipazione come guest star al primo episodio della quarta stagione di “Riverdale", che ricorderà proprio Luke Perry che interpretava nella serie il ruolo di Fred Andrews, padre del protagonista Archie Andrews. Ma non è tutto perché Shannen ha annunciato in una intervista a ETOnline che tornerà a interpretare il ruolo di Brenda Walsh nel revival della serie cult "Beverly Hills 90210", previsto il 7 agosto su Fox negli Usa. “Lo dovevo a Luke - spiega la Doherty -, alla sua amicizia e alla splendida persona che era. Non volevo assolutamente partecipare al progetto perché pensavo che avrebbero fatto lo stesso bene senza di me. Poi dopo la morte di Luke sono cambiate tante cose ed eccomi qui. Sono pronta ad onorarlo”. I fan hanno accolto la notizia sui social con grande entusiasmo.


com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti