Cultura e Spettacoli

Shannen vince la sua prima battaglia: "Cancro scoperto tardi per colpa dei manager"

L'attrice, dopo mesi di sentenze giudiziarie, ha vinto e ha dimostrato che la sua ex agenzia ha amministrato male la sua assicurazione sanitaria

Shannen vince la sua prima battaglia: "Cancro scoperto tardi per colpa dei manager"

Un anno fa il cancro ha iniziato a devastarle la vita, ora Shannen Doherty può tirare un repiro di sollievo perché ha vinto una prima battaglia: i suoi ex manager sono stati riconosciuti, in parte, responsabili della tardata scoperta del tumore al seno dell'attrice.

Quel maledetto cancro non dà segni di cedimento, anzi si sta espandendo giorno dopo giorno. Ma Shannen non si perde d'animo e qualche giorno fa la sua costanza e tenacia hanno dato i primi frutti. La nostra Brenda di "Beverly Hills 90210", infatti, dopo un anno di sentenze è riuscita a trovare un accordo con i suoi ex manager dell'agenzia Tanner Mainstain Glynn & Johnson "che, ai tempi, avevano fatto scadere la sua assicurazione sanitaria e di conseguenza avevano tardato la scoperta del cancro".

Shannen ci ha messo un anno per riuscire a dimostrare la colpevolezza dell'agenzia che gestiva la sua salute. Ma dopo tanti sacrifici, il risultato è arrivato e ora le parti devono accordarsi per un risarcimento degno della gravità della situazione. Inizialmente, l'attrice aveva chiesto 15 milioni di dollari, ma come rivela in esclusiva Tmz, non è chiaro se i suoi ex manager siano dispositi a dare quella cifra precisa. Sicuramente il risarcimento si aggirerà intorno a quella somma.

La battaglia in tribunale è stata tutt'altro che facile, dal momento che gli ex manager di Brenda erano arrivati addirittura al punto di mettere in discussione la malattia dell'attrice. Ma ora, dopo mesi di inferno giudiziario, Shannen ha vinto la sua prima battaglia e può continuare con una sicurezza in più a dedicarsi alla sua salute.

La Doherty, nel corso di questi mesi, si è più volte mostrata al pubblico in tutta la sua vulnerabilità perché la lotta contro il cancro è una lotta così devastante che l'attrice ha sempre confessato di aver bisogno dell'amore di tutti i suoi fans. Ogni giorni, infatti, Shannen riceve migliaia di messaggi di conforto: sono la sua carica per affrontare questa malattia che cerca di farle piegare la testa.

Ma non ce la farà perchè Brenda vuole lottare e vincere.

Commenti