Cultura e Spettacoli

Sharon Stone bloccata su un'app per single: pensavano fosse fake

La diva di Hollywood, 61 anni, è stata bloccata sulla app di incontri Bumble dopo le numerose segnalazioni di utenti convinti che il suo fosse un account falso

Sharon Stone bloccata su un'app per single: pensavano fosse fake

Sharon Stone si è vista rifilare un bel due di picche ma non da un partner. A lasciarla fuori dalla porta – o meglio dal portale – è stato il sito di incontri Bumble che le ha chiuso l’account dall’oggi al domani. L’attrice si era registrata sulla app nelle scorse settimane, ma le segnalazioni di alcuni iscritti hanno portato i vertici del sito a disattivare momentaneamente il suo profilo per verificarne la veridicità.

Molti, infatti, hanno pensato che il profilo di Sharon Stone fosse un fake, mai avrebbero creduto che dietro quell’account con tanto di nome e cognome si celasse la diva di Hollywood in cerca di incontri sentimentali. Lei, che grazie al celebre accavallamento di gambe nel film "Basic Instinct" del 1992 è diventata un simbolo nell’immaginario erotico, non è stata a guardare e ha sbandierato l’errore sui social network. L’attrice ha pubblicato un post ironico su Twitter per segnalare l’inconveniente accaduto sul sito, spiegando di essere lei in prima persona a gestirlo. "Sono andata su Bumble, il sito di incontri e mi hanno chiuso l’account. Alcuni utenti hanno riferito che non potevo essere io! Hey Bumble, mi sta escludendo? Non chiudermi fuori dall’alveare", ha ironizzato l’attrice di 61 anni. La risposta dell’app non è tardata: "Ci può essere solo una Regina di Stone. Sembra che i nostri utenti pensino che tu sia troppo bello per essere vera. Ci siamo assicurati che non sarai nuovamente bloccato".

Molti si sono stupiti che la Stone si sia iscritta a un’app di incontri, ma lei stessa non ha mai fatto mistero di essere in cerca di un compagno. Nel 2014 – come riporta la BBC – aveva dichiarato di essere "disponibile per appuntamenti", mentre nel 2018 durante un’ospitata al "Late Late Show" aveva spiegato al presentatore James Corden, che era alla ricerca di "un uomo, meglio se alto". La sua iscrizione al portale di incontri, che mette in contatto utenti da tutto il mondo in cerca di romanticismo, amicizia o altra relazione, non sembra dunque tanto strana. L’account di Sharon Stone è stato bloccato per alcune ore e riattivato dai vertici che, sui social, si sono accorti del disguido. La stessa direttrice editoriale di Bumble, Clare O'Connor, si è scusata con la diva rispondendo con un tweet: "AHA! Fidati di noi, certo che ti vogliamo sull'alveare. Sharon Stone, abbiamo trovato il tuo account, lo abbiamo sbloccato e ti assicuriamo che non accadrà più.

Puoi tornare! Speriamo che tu possa trovare il tuo miele".

Commenti