Cultura e Spettacoli

Sharon Stone scatena un Basic Instict anche a 61 anni

La star di "Basic Instict" sa bene come attirare l'attenzione della stampa su di sè, scegliendo sempre look sexy da diva per le sue uscite mondane

Sharon Stone scatena un Basic Instict anche a 61 anni

Da sempre impegnata in prima linea in tante cause umanitarie, la sempre stupenda Sharon Stone ha partecipato a un gala per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro al seno. Il suo look leopardato non è passato inosservato sul red carpet a Beverly Hills nè tantomeno nell’elegante salone che ha accolto tutti gli ospiti e dove si è tenuta un’asta silenziosa.

Per l’attrice l'evento mondano di beneficenza è stato anche un’occasione per incontrare vecchi amici come Steven Spielberg, anche lui molto impegnato nel sociale. Infine, per concludere degnamente la bella serata, Sharon ha deciso ddi posare in esclusiva per i suoi milioni di follower, distesa su un divano, mostrando tutta la bellezza senza tempo di una vera Diva.

Sharon Stone, infatti, è sempre capace di scatenare quel famoso “basic instict” del film che le regalò la fama internazionale. Con il suo maxi capppotto animalier indossato su un lungo abito da sera nero che metteva in evidenza la sua perfetta silhouette, Sharon è sempre un autentico spettacolo per gli occhi. Immancabili i tacchi a spillo, super sexy, come lei.

Niente male per una star che solo 6 giorni fa ha compito 61 anni!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti