Sharon Stone: "La scena delle gambe accavallate? Ecco come è andata davvero"

La rivelazione di Sharon Stone

Chi non ricorda la scena di Basic Instinct in cui Sharon Stone accavalla le gambe? Ecco, adesso la stessa attrice rivela come è andata davvero. "Poco prima di girare la scena, Paul Verhoeven (il regista, ndr) mi ha chiesto di sfilare le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. Mi assicurò che non si sarebbe notato nulla", dice l'attrice che, a distanza di 22 anni dall'uscita del film, al settimanale francese Télé Cable Sat rivela come la scena non sia stata architettata a tavolino.

"Quando poi ho visto il film, alla presentazione al festival di Cannes, mi sono sentita tradita. Mi sono alzata e l’ho schiaffeggiato (il regista Paul Verhoeven, ndr). Mi avrebbe almeno potuto avvisare".

Commenti

Fjr

Dom, 06/03/2016 - 22:57

ancora con sta' storia?E' piu' vcchia ormai di chi non portava le mutande nella scena

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 06/03/2016 - 22:58

Sharon Stone, Sharon Stone .........

precisino54

Lun, 07/03/2016 - 08:39

Innanzitutto una premessa: la Stone da quei poco fotogrammi ha tratto una popolarità planetaria e di conseguenza cachet corposi! Ciò detto mi chiedo: come si possano accettare le parole di spiegazione odierna con il continuamente sbandierato alto QI della splendida Sharon? Se il regista la invita a togliere le mutandine perché si sarebbero viste, cosa si sarebbe visto in assenza delle medesime? Forse l’ascella o il ginocchio? Se togli le mutande non può che vedersi quanto le stesse di norma coprono, non c’è alternativa! Oltretutto la scena prevedeva la sua posizione seduta e quindi erano da scartare altre ipotesi quali ad esempio di sgradevole estetica dovuta all’elastico delle medesime, avendo la protagonista un tubino bianco! Cara Shanon lasciaci almeno l’idea che sia stata una tua scelta, è senz’altro meglio per quanto detto!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 07/03/2016 - 12:43

Sharon Stone, con quelle gambe senza le mutandine bianche, puoi dire ciò che vuoi. Resusciti i morti.

precisino54

Lun, 07/03/2016 - 15:15

X Dario Maggiulli, concordo! ma pure sui vivi fa un certo effetto, non credi?! A parte che vorrei sapere chi stava attento alle sue parole!