Siffredi: "Ecco perché la Spaak ha abbandonato l'Isola"

Secondo Rocco Siffredi nella decisione ha influito anche un video visto durante il soggiorno in Honduras

A qualche settimana dalla fine dell'Isola dei famosi, Rocco Siffredi rivela un retroscena sull'abbandono del programma da parte di Catheine Spaak.

Secondo il pornoattore, infatti, oltre alle motivazioni ufficiali (la fobia dei serpenti unita alla falsa partenza del programma, rimandato per cattive condizioni climatiche), dietro alla decisione dell'attrice ci sarebbe stata anche la visione - mentre era in albergo in Honduras - di un servizio tv in cui i militari honduregni si allenavano sparando ai cani. “Catherine è una persona molto sensibile ed è rimasta sconvolta dalla brutalità di quelle immagini", ha detto Siffredi nella conferenza stampa in cui aderiva alla campagna per chiedere pene più dure per chi maltratta gli animali. L’attrice, quindi, non avrebbe accettato di vivere quell’esperienza in un paese che consentiva pratiche tanto violente.

Commenti

vince50

Dom, 12/04/2015 - 17:51

Gli animali non si maltrattano,però animali sono e animali rimarranno.Tutti a fare razzisticamente i tamarroni ipocriti con cagnolini e gattini,per poi sedersi a tavola e riempirsi la panza di carne di ogni genere.Come se ciò che di mangia fosse fatto di legno oppure silicone,ipocritamente si pagano altri per uccidere però tutti dal cuoricino tenero.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 13/04/2015 - 08:18

O forse per differenza di età con le altre persone?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 13/04/2015 - 11:52

Bravo Siffredi, apprezzo sempre chi difende gli animali. Io non mangio carne, ma la natura ha fatto i carnivori,l'essere umano divora tutto, con avidità e brutalità verso gli animali, che tali sono e restano vince50, cioè creature senzienti degne di quel rispetto non sempre meritato dall'uomo. In quanto alla Spaak non penso abbia lasciato vergognandosi dell'età, per bellezza e fascino può dare punti alle giovani sospettosamente levigate e curvilinee.

Doppiavela21

Lun, 13/04/2015 - 12:01

Ma che cavolata è questa?, non sto sull isola perchè i militari..ecc ecc ecc.

Tarantasio.1111

Lun, 13/04/2015 - 16:32

Se fosse vero Catherine ha fatto bene...non solo...avrebbero dovuto condividere ritornando tutti...ma per Rocco probabilmente vale di più il denaro.

linoalo1

Lun, 13/04/2015 - 17:39

Pura ipocrisia!Ogni giorno,per le Guerre,muoiono decine di persone e,lei,guarda solo gli animali!