Cultura e Spettacoli

La "signora Coriandoli" rivela: "Solo, ho sofferto pure la fame"

Dopo il caso di Marco Della Noce che ha vissuto in un'auto dopo la separazione con la moglie, arriva la confessione in tv della "Signora Coriandoli"

La "signora Coriandoli" rivela: "Solo, ho sofferto pure la fame"

Dopo il caso di Marco Della Noce che ha vissuto in un'auto dopo la separazione con la moglie, arriva la confessione in tv della "Signora Coriandoli" che ai microfoni di Sabato Italiano su Rai Uno, ha raccontato i suoi momenti difficili nel passato. Di fatto l'attore Maurizio Ferrini ha spiegato come la sua vita sia cambiata anche per alcune sue scelte: "Se dici no a persone importanti rimani da solo e ha un caro prezzo perché, se non vai in televisione e al cinema, non ti chiamano. Quindi iniziano gli anni dove ho anche sofferto la fame, sono stato abbandonato", spiega Ferrini. Poi parla di chi lo ha aiutato: "Ci sono poche persone che mi hanno aiutato e mi sono state vicine in questi anni - continua Ferrini, assente dal piccolo schermo da diverso
tempo - e devo soprattutto alla fede che ho molto forte.

Ho viaggiato per varie religioni e sono tornato sulle rive del Tevere al cattolicesimo, a Dio e Gesù, che sono la stessa cosa e mi hanno molto aiutato".

Commenti