Signorini attacca la Ventura: "Eri sull'Isola per soldi e per carriera"

Alfonso Signorini ha attaccato duramente Simona Ventura e ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi

Nella prima puntata di "Domenica da leoni" di Massimo Giletti, Alfonso Signorini non ha usato mezzi termini contro la Ventura e l'ha attaccata come se non ci fosse un domani.

Il nuovo salotto domenicale di Giletti si è subito infiammato con la prima puntata. Per commentare le performance sull'Isola dei Famosi di Simona Ventura c'era il super ospite Signorini. L'esperto di gossip non ha avuto occhi di riguardo per la "Simo" e senza tanti giri di parole le ha buttato in faccia una frase molto scomoda: "Sei andata all'Isola per rilanciare la tua carriera".

Ma il direttore di "Chi" non si è fermato e ha svelato parecchi retroscena. "Simona - dice Signorini - ritornata dall'Isola, ha cominciato un tam-tam mediatico, ponendosi sempre come vincitrice morale di questa edizione perché ha scoperto i veri valori della vita. Va detto che non si va all'Isola né per scoprire i veri valori della vita, né per fare l'esperienza più bella della propria esistenza. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista e, a un certo punto della sua carriera, si è spenta. Aveva bisogno di un rilancio. Questo spiega perché ha partecipato all'Isola. E c’è anche una ragione economica: è stata pagata centinaia di migliaia di euro per partecipare".

Secondo il giornalista, prendere come naufraga la Ventura è stato "un investimento" voluto. "Quello che conta sono gli ascolti, bisogna puntare in alto. Il pubblico ama vedere i grandi protagonisti nella sofferenza. Simona è, comunque, una donna che fa la differenza… La paghi molto perché sai che hai la garanzia di un successo" - ha detto Signorini a Giletti.

Ventura bocciata come partecipante?"Il pubblico da casa non ha voluto più Simona Ventura, è un dato di fatto. Bisogna aggiungere, cercando di essere equilibrati, che il pubblico da casa non ha mai amato quelli con una fortissima personalità, da Siffredi a Pappalardo. Di solito vince l'Isola chi non prende opinione " - ha spiegato Signorini.

Alfonso è andato avanti nel suo intervento e ha messo sul fuoco altri temi caldi. "La Ventura non ci può arrabbiare se molti se la sono presa con lei e se ora si parla di quello che ha fatto. Ha accettao di partecipare a un programma tritacarne sapeva i rischi ai quali andava incontro. Ora deve accettare tutto" - ha concluso il direttore di "Chi".

Commenti

joecivitanova

Mar, 07/06/2016 - 02:11

..invece il Signorino direttore di Chi, dice queste cose non per guadagnare soldi e dare visibilità alla sua rivista e far si che se ne vendano più copie, ma per far capire al mondo i veri valori della vita e svelare la falsa morale degli altri; ..embè..già già..!! g.

Trinky

Mar, 07/06/2016 - 08:04

un bel chissenefrega e via col vento.......

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 07/06/2016 - 11:15

"...dalla fortissima personalità, Siffredi e Pappalardo"..., adesso anche la Ventura. Gentile Signora Anna Rossi, ma ci faccia il piacere...!

robytopy

Mar, 07/06/2016 - 11:43

Ma ci sono ancora persone che leggono chi ? Se sì, siamo messi molto male. Ma ci sono ancora persone che guardano l' isola ? Se sì, siamo messi molto male. Ma ci sono ancora persone che guardano arene varie ? Se sì, siamo messi molto male.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 07/06/2016 - 16:33

Il signorino è solo capace di sputare addosso agli altri senza guardare in casa propria........Ventura UBER ALLES .... checchè ne ne dica il signorino....l'invidia è una brutta malattia....caro alfonso. Gwendolin

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 07/06/2016 - 16:35

La sinistra in prima fila all'arena. Il pifferaio impone.Gwendolin

occhiotv

Mar, 07/06/2016 - 16:35

Ma dai. e' lampante che la signora in questione si sentiva allontanata da tutte le tv, ormai finita, ed ha accettato di andare all'isola, anche perchè gli davano dei soldi e la speranza di rientrare nel sistema. Ma cara Mediaset se fate rientrare la signora farete un grosso sbaglio, in quanto il telespettatore, e non so come non lo avete capito, NON LA VUOLE PIU'!!!!

schiacciarayban

Mar, 07/06/2016 - 16:37

Scusate ma per quale altra ragione si parteciperebbe all'isola se non per soldi e notorietà? Qualcuno crede ancora alla favoletta della sopravvivenza? E allora com'è che non è mai morto nessuno?

titina

Mer, 08/06/2016 - 16:34

tutti lavorano per soldi. Ma perchè, lui lavora gratis?

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 09/06/2016 - 00:26

Ma è mai possibile che ci sia in giro gente che NON è capace di farsi una bella spaghettata di fatti propri? O è forse invidia?

zingozongo

Gio, 09/06/2016 - 10:14

o che siano polemiche fatte ad art e per parlarne, no? come dicono parlarne bene o male non conta, finche se ne parla ( e poi si vendono giornali come quello di signorini)

linoalo1

Gio, 09/06/2016 - 11:56

Se lo dice Signorini,vuol dire che c'è molta verità in quello che ha detto!!Del resto,anche io lo avevo pensato!!!E chissà quanti altri come me!!!Il sospetto,mi è venuto,quando,solo lei,che era stata famosa,spiccava in mezzo ad un gruppo di Giovani Ignoti!!!Perché,mi sono chiesto????Il Viale del Tramonto,è stata l'unica risposta plausibile!!!!

tormalinaner

Ven, 10/06/2016 - 17:19

Signorini ha ragione, la Ventura è sempre stat mediocre e dato che non la filava più nessuno ha voluto fare l'isola dei famosi ma da un arapa non puoi spremere nulla e quindi si è impiccata con le sue mani. Meglio che la Ventura vada al ricovero è ora!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 11/06/2016 - 06:00

Belin! Che notizia .

Ritratto di echowindy

echowindy

Sab, 11/06/2016 - 17:45

TANTA IPOCRISIA CHE DÀ PROPRIO IL VOLTASTOMACO. SIA SIGNORINI CHE LA VENTURA,VOGLIONO DIMOSTRARE CHE ALL’INFORMAZIONE, IN ITALIA, PIACCIONO SOLO I PETTEGOLEZZI SPAZZATTURA SENZA FINE. PURTROPPO, DA TEMPO SONO DIVENTATI LOROSIGNORI IN UGUAL MISURA, DEI PESSIMI GOSSIPARI, CHE SUBENTRA A QUALUNQUE GENERE DI INDIGESTIONE NAUSEANTE.