Signorini scoop: "De Filippi e Costanzo dormono in camere separate"

Involontario Scoop a La Repubblica delle Donne, di Chiambretti quando il Direttore Alfonso Signorini ha rivelati particolari della vita intima della De Filippi

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate” questa la dichiarazione senza peli sulla lingua di Alfonso Signorini durante una puntata della Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti.

Uno degli argomenti della serata i matrimoni bianchi. Tante le coppie famose e non che hanno abbandonato il sesso rimanendo comunque uniti. E Alfonso partendo da esempi dell’antica grecia ha poi parlato anche di personaggi vip.

Daniel Craig, ad esempio, il sexy 007 ha dichiarato di aver voluto fare un figlio, ma che nonostante adori la moglie non ha molti rapporti con lei. Arrivando a casa nostra ha fatto l’esempio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che pur essendo affiatatissimi, non dormono nella stessa stanza da 24 anni.

“Non è un mistero - ha continuato poi Signorini, che Maria ha sempre dichiarato di essere una pi…a per quanto riguarda il sesso. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”

Commenti

ilbelga

Gio, 31/01/2019 - 11:23

ma che scoop e scoop, è una vita che Maurizio Costanzo ha detto che non litiga con Maria perché dormono in stanze separate...

Libero 38

Gio, 31/01/2019 - 14:52

signorini invece di ficcare il naso nel letto della coppia Costanzo-De Filippi,avrebbe fatto meglio far sapere lui con chi dorme.

sparviero51

Gio, 31/01/2019 - 19:12

È DA QUANDO MARIA HA FATTO IL MILITARE !!!!!!!

Redfrank

Gio, 31/01/2019 - 19:20

libero 38 - perchè ti interessa....chissenefr

timoty martin

Ven, 01/02/2019 - 09:06

Che notizia! di altissimo livello intellettuale.....

leopard73

Ven, 01/02/2019 - 11:33

Che gazzo di NOTIZIA molto IMPORTANTE!!! Anch'io dormo in camere separate e non glie ne frega niente a nessuno!! SIGNORINI????

giolio

Ven, 01/02/2019 - 11:44

ma poi che significa se dormono separati ....possono fare l‘amore quando e come vogliono

babilonia

Ven, 01/02/2019 - 12:19

Sai quanto me ne frega....

Redfrank

Ven, 01/02/2019 - 13:22

che nobile notizia......grazie robert

Libero 38

Ven, 01/02/2019 - 13:48

@ Redfrank.Non mi dire che sei il suo amichetto.

Redfrank

Ven, 01/02/2019 - 14:31

Libero 38 - hai scitto "signorini invece di ficcare il naso nel letto della coppia Costanzo-De Filippi,avrebbe fatto meglio far sapere lui con chi dorme." Evidentemente sei tu il suo amichetto o lo sei stato....infatti è la seconda volta che dimostri gelosia.....wow wow wow......ahahahahahahahah........uauauauauauauaua.....poverino

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 01/02/2019 - 18:32

@giolio, ottimista!!! :-):-) cordialità.

rosolina

Ven, 01/02/2019 - 18:54

interessante

rosolina

Ven, 01/02/2019 - 19:00

anche io e diverse amiche vorremmo un matrimonio così: non solo camere separate, ma anche case separate e nessun vincolo di tipo sessuale...tutto sorpassato...vorremmo essere mantenute da uomini di bella presenza che lavorino tutto il giorno e tornino a casa a dormire (magari con amante compresa)

ziobeppe1951

Ven, 01/02/2019 - 20:34

Redfrank...anche io e totonno siamo gelosi...sciocca

Redfrank

Sab, 02/02/2019 - 12:46

ziobeppe1951 - mado' tu pure con totonno oltre che libero 38 ed alfosino.....e che esagerazione.....non c'è limite alla vergogna.....

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 02/02/2019 - 14:54

--a me pare che la de filippi abbia qualcosa in comune con signorini--swag

Redfrank

Sab, 02/02/2019 - 21:40

conoscete il nulla vestito di niente e contornato di aria ?