Cultura e Spettacoli

Silvia D'Avenia super sexy: il suo profilo social fa impazzire Neymar

Neymar tentato da Silvia D'Avenia, approccia su Instagram con un like e lei lo "smaschera"

Silvia D'Avenia super sexy: il suo profilo social fa impazzire Neymar

Sguardi sensuali, curve mozzafiato e fascino indiscutibile. Ci sono 100mila buoni motivi per seguire su instagram Silvia D'Avenia (guarda la gallery), la modella italiana che ha cattirato l'attenzione di Neymar.

Neymar stregato da Silvia D'Avenia

L'attaccante brasiliano sta vivendo una momento molto difficile dal punto di vista sentimentale. Archiviata la relazione storica con Bruna Marquezinha, anche la love story con Leticia Bufoni rischia di scivolare nel dimenticatoio. La stella del Paris Saint Germain, infatti, sembra molto interessato a Silvia D'Avenia, come testimonia il "cuoricino" che il giocatore le ha inviato in direct. A smascherare il giocatore ci ha pensato le stessa Silvia, tifosissima della Juventus e appassionata di calcio.

Attualmente infortunato, Neymar dispone di molto tempo libero e evidentemente se lo gode sui social network, corteggiando virtualmente bellissime modelle. In tanti si stanno domandando se il suo like alla D'Avenia comprometterà la sua attuale relazione.

E c'è chi si porta avanti. Infatti nel caso in cui le cose con Leticia Bufoni dovesse prendere una brutta piega, Neymar potrebbe concentrare le proprie energie per corteggiare Silvia. Chissà.

Sui social intanto si continua a discutere del tentativo di approccio da parte del sudamericano nei confronti della splendida tifosa bianconera. Come andrà a finire?

Commenti