Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi fa il compleanno. E Corona le manda un regalo dal carcere

Silvia e Giulia Provvedi il primo dicembre hanno compiuto 23 anni. Dopo aver festeggiato con amici e parenti, Silvia ha ricevuto un mazzo di rose rosse dal suo fidanzato Fabrizio Corona

Silvia Provvedi fa il compleanno. E Corona le manda un regalo dal carcere

Ieri Silvia e Giulia Provvedi hanno compiuto 23 anni. Le due gemelle delle Donatella hanno festeggiato con amici e parenti, ma dopo qualche ora è arrivata anche la sorpresa di Fabrizio Corona.

Il re dei paparazzi, che da quasi un mese si trova in carcere, ha trovato il modo di stare vicino, seppur virtualmente, alla sua fidanzata Silvia Provvedi. Corona, infatti, le ha fatto recapitare a casa un bellissimo mazzo di rose rosse con un biglietto: "Ti amo, Fabrizio".

Silvia, vedendo arrivare il fattorino con queste rose, si è commossa e nel video, fattole dalla gemella Giulia, manda un bacio al suo amato Corona. Il filmato, poi, è stato condiviso sul suo profilo Instagram con la didascalia: "Anche da lontano riesci a lasciarmi senza parole....ti amo".

La sorpresa ha lasciato senza parole anche la sorella Giulia che durante il video afferma più volte di essere incredula. Questo, per Silvia, è stato momento di grande felicità dopo la disperazione per l'arresto e le tristi visite in carcere. (

instagram.com/p/BNfHjzZgrdq/?taken-by=ledonatellaofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole....ti amo +23 #Tivorreiconme

Un video pubblicato da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti