Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona? Rifarei tutto quello che ho fatto"

Silvia Provvedi, intervistata in radio, ha parlato della sua storia con Fabrizio Corona: rifarebbe di certo tutto ciò che ha fatto perché in amore lei non si risparmia, ma pur non rinnegando il passato adesso è felice con il nuovo fidanzato

Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona? Rifarei tutto quello che ho fatto"

Silvia Provvedi è tornata a parlare della sua storia con Fabrizio Corona: tra i due è tutto finito ed adesso la gemella di Giulia è felicemente fidanzata con un altro ragazzo, ma resta molta curiosità intorno alla relazione che ha unito la cantante e l'ex re dei paparazzi. Durante un'intervista radiofonica, Silvia ha ammesso di non voler rinnegare il suo passato sentimentale, ma allo stesso tempo ad oggi si proclama serena e di essersi lasciata dietro la sofferenza.

"Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario" ha detto Silvia, durante l'intervista rilasciata a Radio Radio e riferendosi proprio a Fabrizio Corona. Poi la giovane Provvedi ha continuato raccontando come ha vissuto la sua precedente relazione"L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza".

Secondo la cantante, protagonista con la gemella della terza edizione del Grande Fratello Vip, Fabrizio non l'ha amata per come lei si meritava e per tale ragione la loro storia non le ha portato gioia, ma tutto il contrario "Io penso che quando si ama si fa star bene. Io bene non posso dire di esser stata bene, quindi direi probabilmente non mi ha amata". Adesso per Silvia la situazione è cambiata in meglio: il cuore della ragazza, come si è scoperto proprio durante la sua permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia, è tornato a battere per qualcun'altro, che lei chiama Malefix.

Secondo quanto ha rivelato per primo il settimanale Spy il nuovo amore di Silvia sarebbe Giorgio De Stefano, un imprenditore calabrese, che far stare bene la cantante la quale a proposito della sua attuale relazione ha ammesso: "Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima".

Fabrizio Corona è adesso un capitolo chiuso, la Provvedi adesso desidera solo un futuro pieno di serenità.

Commenti