Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi: "A letto con Fabrizio Corona"

Nonostante le difficoltà giudiziarie e le malelingue che parlano di rottura e allontanamenti, la mora de Le Donatella e l'ex re dei paparazzi sono più innamorati che mai - tanto da condividere coi fan teneri momenti d'intimità

Silvia Provvedi: "A letto con Fabrizio Corona"

È tempo di passione per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Dopo un periodo di relazione "tira e molla", sembra che le cose trai due stiano andando a gonfie vele. A testimoniarlo, uno scatto Instagram particolarmente hot: Silvia e Corona sono abbracciati - avvinghiati - a letto. Lui è mezzo nudo, lei indossa (solo) un'aderente canottiera bianca. Corona la tiene stretta a sé, baciandola sensualmente sulla guancia; Silvia sorride, impegnata a fare la foto. Lo scatto, pubblicato dal profilo ufficiale de Le Donatella, ha riscosso in pochissimo tempo migliaia di "mi piace".

Non più una relazione incerta - quindi - ma qualcosa di più serio, almeno dai fatti: Corona e Silvia passano entusiasmanti serate assieme (vedi l'altra sera in discoteca a Desenzano del Garda) e - a quanto pare - ancor più entusiasmanti notti. Ma non è tutto: qualche giorno fa lui le ha consegnato il mazzo di chiavi di un potente suv (stesso regalo fatto alle ex Moric e Belén), con grande gioia di Silvia. Questo è successo prima della dura sentenza del Tribunale di Milano che, dopo la vacanza di lui (con lei) a Capri, cui Corona si è recato senza nessuna autorizzazione dei servizi sociali, ha vietato al divo di mettere piede fuori dalla Lombardia.

Non dubitiamo che l'amore di Silvia aiuterà Corona a deglutire l'amaro boccone.

Commenti