Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi: San Valentino pensando a Fabrizio Corona

Silvia Provvedi dedica un pensiero a Fabrizio Corona per San Valentino: ecco cos'ha scritto la cantante sul profilo Instagram delle Donatella

Silvia Provvedi: San Valentino pensando a Fabrizio Corona

Non è la prima volta che Silvia Provvedi dedica attraverso i social network un messaggio all'amato Fabrizio Corona. Ma il pensiero di oggi, dato che ricorre San Valentino, è speciale.

La cantante, appartenente al duo de Le Donatella, ha infatti pubblicato un vecchio scatto che ritrae lei e Corona vicini, mentre l'uno morde il labbro all'altro. Romantica la didascalia: "In queste giornate spesso non trovi le parole giuste per descrivere tutto ciò che hai dentro... si rischia sempre di risultare 'patetici o banali' rispetto a ciò che davvero si prova... ma tutto ciò che importa è seguire sempre il cuore e Amare per davvero!! perché L'AMORE VERO non conosce ostacoli e ti rende capace di Superare Tutto... SEMPRE!".

Lo scatto è stato gradito da quasi ottomila fan e, tra i commenti, spuntano tantissime persone che incitano la giovane Silvia a tenere duro e a non mollare. La relazione tra i due è nata quando il fotografo dei vip è stato scarcerato un paio di anni fa. Le cronache del gossip hanno anche parlato di una separazione, che però fu smentita dai fatti: Silvia è comparsa in svariate foto su Instagram accanto all'amato, a ridosso di queste indiscrezioni.

Oggi i due trascorrono il San Valentino separati, dato che Corona è in carcere.

Ma spesso la cantante dedica un pensiero e un'immagine romantici al fidanzato.

Commenti