Cultura e Spettacoli

Silvia Provvedi smentisce Corona: "Storia con Fedez? Non è vero nulla"

Silvia Provvedi, durante un'intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha smentito Fabrizio Corona: con Fedez non c'è mai stato nulla

Silvia Provvedi smentisce Corona: "Storia con Fedez? Non è vero nulla"

Il gossip si concentra ancora una volta sulla ex coppia formata da Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi durante una sua ospitata a Verissimo ha dichiarato che la gemella del duo Le Donatella ha avuto una relazione con Fedez. A far chiarezza su tutta la circostanza ci ha pensato proprio la diretta interessata che ha smentito il suo ex fidanzato.

“Fedez è stato con la mia ex Silvia Provvedi” aveva dichiarato Corona, senza troppi giri di parole. Subito sul web è scoppiato un caso: i protagonisti di questa vicenda hanno cercato di chiudere il discorso smentendo tutto, anche Chiara Ferragni ha scritto, dietro domanda di un fan, di non credere a un tradimento. E adesso giungono le parole della Provvedi che è stata categorica sull’argomento.

In un’intervista rilasciata alla rivista Novella 2000 ha detto di non essere stata mai stata l’amate di Fedez “Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”. Evidentemente le parole di Silvia lasciano intendere che la cantante non solo non vuole più avere a che fare con il suo ex, ma desidera anche non essere più tirata in ballo nelle circostanze che riguardano da vicino l’ex re dei paparazzi, che con l’uscita del suo libro ha fatto parlare di sé non poco.

Resta però un dubbio: se con Fedez non c’è stato nulla, come mai il marito della Ferragni ha confermato di aver avuto frequentato Silvia quando però non stava ancora con Chiara. E ha aggiunto che la cosa era anche risaputa. Il rapper aveva concluso poi, in modo ironico, che per dire il resto avrebbe aspettato anche lui di scrivere un libro.

L’incongruenza c’è, ma il punto che accomuna Silvia e Fedez è che non c’è stato tradimento nei confronti di Chiara. Alla Ferragni sarà sufficiente questo?

Commenti