Simona Ventura a L'Isola dei Famosi: la conferma

Anche Simona Ventura sarà tra i naufraghi de L'Isola dei Famosi 2016, ma secondo le indiscrezioni il contratto con Mediaset prevederebbe anche futuri programmi di prima serata

Simona Ventura torna a far parte de L'Isola dei Famosi. La partecipazione in qualità di naufraga, scherzosamente osteggiata da Francesco Facchinetti, è stata sempre più ventilata nelle ultime settimane e ora pare essere confermata ufficialmente, tanto che la conduttrice ne ha parlato sulla sua WebTV.

"Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero - ha reso noto la Simona nazionale - A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché... sono pazza col botto!"

Stando al blog di Davide Maggio, tuttavia, la partecipazione all'Isola di Ventura sarebbe un modo come un altro per rientrare a Mediaset. C'è un'altra ragione che spinge l'effervescente Simona a partecipare, una ragione che la stessa presentatrice afferma di riservarsi di spiegare in seguito. Potrebbe quindi essere il suo grande rientro, ma è ancora presto per dirlo: sempre stando alle indiscrezioni, il suo contratto prevederebbe anche delle conduzioni in prima serata.

Tra i naufraghi già confermati che partiranno a breve alla volta dell'Honduras ci sono Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Orfei Nones.