Simona Ventura beccata con Carraro dopo l'addio

Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura spiega come lei e il suo ex compagno siano rimasti in ottimi rapporti

Solo qualche giorno fa Simona Ventura ha annunciato prima in una serie di interviste, poi sui social che la sua storia d'amore con Gerò Carraro è arrivata al capolinea.

Otto lunghissimi anni insieme dove ne hanno passate di cotte e di crude, i due si sono detti addio. Ma ora sembra che nonostante tutto sia comunque arrivato un lieto fine. Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura giustifica quelle foto nelle quali è stata pizzicata con il suo ex.

"Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati - dice -. Ma il bene tra noi è infinito. Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità".

Finita, quindi, anche se i due continueranno a farsi vedere insieme. La decisione di dirsi addio è arrivata dopo una crisi iniziata durante l'estate e che proprio Chi aveva anticipato pubblicando le foto di Carraro in barca con un'amica mentre Simona era impegnata nella conduzione di Temptation Island Vip.

Nonostante la rottura,quindi, i rapporti tra i due sono rimasti ottimi, come provano le foto pubblicate da Chi che mostrano SuperSimo e Gerò ancora insieme sorridenti a pranzo con Caterina, la figlia adottiva della conduttrice. "Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante - spiega Simona Ventura a Chi - non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina. Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine".