Cultura e Spettacoli

Simona Ventura condurrà anche Pechino Express?

La conduttrice Simona Ventura torna in Rai: secondo quanto è stato annunciato al settimanale "Oggi", la Ventura condurrà anche Pechino Express

Simona Ventura condurrà anche Pechino Express?

La conduttrice Simona Ventura tornerà a dominare la rete "Rai", o almeno questo è stando a quanto ha riportato Carlo Freccero in una sua nuova intervista, concessa al noto magazine "Oggi". Dopo la divulgazione della notizia che conferma l'ingaggio di Simona Ventura al timone di The Voice of Italy, l'ex-moglie di Stefano Bettarini sarà la presentatrice del reality-show Pechino Express, programma in onda su Rai 2.

Simona Ventura e il futuro in Rai

“Simona è una figura storica di Rai 2. Ho altri progetti per lei che non posso ancora dire. Per Simona c’è Pechino Express, e ci sono tante altre cose interessanti“, queste sono solo alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato il direttore della Rai al noto settimanale di cronaca rosa, "Oggi". Inoltre, "Tanti bei docu-reality"- ha aggiunto Carlo Freccero nel suo intervento, sarebbero in arrivo per l'ex-conduttrice di Temptation Island Vip.

"E' un'ipotesi di lavoro. Non c'è ancora alcun contratto. Ma è vero che farò il nome di Simona Ventura quando presenterò i nuovi palinsesti all'ad Salini"- ha precisato tuttavia Freccero, in occasione dell'incontro organizzato dalle associazioni Lettera 22 di Paolo Corsini e Italia protagonista di Maurizio Gasparri, dove il direttore Rai ha aggiunto di aver scelto la Ventura "perchè a Pechino Express ci sono molte coppie giovani, e lei è una sorta di zia che saprà trattare concorrenti con aria materna, come una di famiglia".

Il direttore di Rai 2, dunque, potrebbe aver preannunciato delle buone novità per il futuro televisivo della Ventura. Simona, in concomitanza con la celebrazione del "pesce d'aprile", lo scorso 1° aprile ha festeggiato il suo 54esimo compleanno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti