La Ventura divisa tra "The Voice" e Temptation Island

La conduttrice per il 2019 si dividerà su due fronti

Dopo giorni di indiscrezioni arriva finalmente la conferma. Simona Ventura torna in Rai ma, allo stesso tempo, resta legata anche ai programmi di Mediaset. È il settimanale Chi che rivela tutte le novità sul futuro della celebre conduttrice.

Per Simona Ventura sarà un 2019 di fuoco. Corteggiata da Mediaset e fortemente voluta anche da Carlo Freccero, la conduttrice resta a Mediaset per la seconda edizione di Temptation Island Vip e torna in Rai per The Voice, il talent musicale. Da febbraio è previsto il debutto della nuova edizione di The Voice: sono state ordinate 10 prime serate e, da agosto (dopo una lunga chiacchierata con Maria de Filippi) torna su Canale 5 per la seconda edizione di Tempation Island Vip, per 8 prime serate (il reality si allunga rispetto alla passata edizione). E poi arriva la conferma che non sarà la conduttrice della nuova edizione de La Pupa e il Secchione che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe tornare fra le mani di Federica Panicucci.

Commenti
Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Mer, 19/12/2018 - 12:07

Ancora? E'ormai desueta, fuori moda e oltremodo antipatica. non ha saputo correre con i tempi e ci ripropone una Ventura plastificata di quella che fu!