Cultura e Spettacoli

Simona Ventura a cuore aperto: la rottura con Carraro e la felicità con Giovanni Terzi

Simona Ventura, intervistata da Oggi, parla per la prima volta del suo nuovo amore: la conduttrice ha ammesso di essere innamorata pazza di Giovanni Terzi e ha svelato i motivi della rottura con Gerò Carraro, che, a quanto pare, la tradiva

Simona Ventura a cuore aperto: la rottura con Carraro e la felicità con Giovanni Terzi

Simona Ventura ha parlato della sua nuova situazione sentimentale: la conduttrice non ha nascosto che in questo momento sta vivendo un momento d'oro, sotto ogni punto di vista. Se non è più un mistero il ritorno in Rai di Super-Simo, anche il nuovo amore è stato svelato: dopo le confessioni di Giovanni Terzi, adesso è proprio la Ventura a parlare con il cuore in mano. Durante l'intervista rilasciata ad Oggi, la conduttrice non solo ha ammesso di essere innamorata, ma anche chiarito i motivi che l'hanno portata alla rottura con Gerò Carraro.

"La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico", ha confessato Simona, che ha poi aggiunto di essere innamorata pazza del giornalista, con il quale ha anche una grande affinità elettiva, come lei stessa l'ha definita. Con Giovanni Terzi, la Ventura ha ritrovato la serenità che ormai sembrava persa: la conduttrice, infatti ha ammesso che c'è stato un momento in cui credeva che il 'periodo nero' non sarebbe mai finito.

Dopo aver parlato del bel periodo che sta vivendo, Simona ha raccontato anche del suo ex, Gerò Carraro "Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi", ha ammesso. Ma non è tutto, perché per la prima volta Simona parla del motivo che l'ha portata a decider di mettere uno stop alla relazione con Carraro "Però la relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto".

Insomma, Simona ha scoperto che la relazione tra Gerò e Laura, che ormai si fanno vedere in giro senza nascondersi più, esisteva già da tempo, ben prima che con Simona finisse tutto.

Il dolore provato dalla conduttrice ormai, in ogni caso, è passato: con Giovanni Terzi si apre un nuovo capitolo che pare portare solo gioia.

Commenti