Cultura e Spettacoli

Simona Ventura dice addio al suo Gerò Carraro

Con un post su Instagram Simona Ventura ufficializza la fine della sua love story con Gerò Carraro

Simona Ventura dice addio al suo Gerò Carraro

È con un breve video pubblicato su Instagram che Simona Ventura annuncia la fine della storia d’amore con Gerò Carraro. Una notizia che conferma alcuni rumor che sono trapelati nei mesi precedenti su giornali e siti di gossip.

“Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia” così racconta la Ventura ai suoi followers che accolgono con un certo clamore la rivelazione. Il video in questione – qui all’interno della news – mostra alcune immagini molto toccanti dei momenti che Simona Ventura e Gerò Carraro hanno diviso negli ultimi periodi. Sembra proprio che l’amore tra i due sia finito, e un vago ricordo, ma una profonda stima li legherà per sempre. La coppia infatti di comune accordo ha deciso di mettere fine alla loro relazione, restando comunque amici e confidenti, anche perché condividono l’amore per Caterina, la bambina che hanno adottato un paio di anni fa.

Solo il mese scorso quando è stata trasmessa l’ultima puntata di Temptation’s Island Vip, la Ventura ha invitato Gerò per il gran finale del reality di successo, asfaltando alcune indiscrezioni che erano trapelate su “Chi”. Dal post su Instagram i però rumor vengono confermati. L’amore passa ma il lavoro resta.

La Ventura infatti è a all’opera per la seconda edizione dello show di Canale 5.

Commenti