Cultura e Spettacoli

Simona Ventura e il fidanzato sono in crisi: "Ho altre priorità"

Intervistata dal settimanale Chi, Simona Ventura ha confessato che sta attraversando un periodo delicato in casa e con il fidanzato Gerò Carraro

Simona Ventura e il fidanzato sono in crisi: "Ho altre priorità"

Dopo sette anni di storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro, tra i due pare essere arrivata una crisi.

Secondo quanto scrive il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre, i fidanzati si starebbero per lasciare. Simona Ventura e Gerò Carraro, infatti, hanno smesso di seguirsi sui social, dove per anni hanno raccontato le tappe fondamentale della loro storia. Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente, mentre i suoi figli sono in viaggio fra Trieste e Londra per motivi di studio e sport.

"Va tutto bene - ha speigato la Ventura alla rivista diretta da Alfonso Signorini - ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta".

Ma perché i due si sarebbero lasciati? Stando a quanto rivela la rivista, la "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della compagna che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore.

Commenti