Cultura e Spettacoli

Simona Ventura e Mara Venier, è pace: amiche sotto il sole della Sardegna

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace: ricominciano i selfie e i paparazzi immortalano una cena tutta in famiglia insieme ai compagni

Simona Ventura e Mara Venier, è pace: amiche sotto il sole della Sardegna

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace già da alcune settimane, e adesso ricominciano anche a scattarsi simpatici selfie sulle spiagge della Sardegna. Le due regine della televisione italiana sono state beccate al Phi Beach di Baia Sardinia insieme ai rispettivi compagni, nonché padre e figlio tra di loro: Gian Gerolamo Carraro per SuperSimo, suo papà Nicola, marito della ex "signora della domenica". Una piacevole e allegra serata in famiglia, che ha sancito ufficialmente il chiarimento tra le due donne che non si sono parlate per alcuni mesi. A benedire la riconciliazione, ovviamente, c'è il social network più "VIP" del periodo, Instagram: proprio sui rispettivi profili Mara e Simona hanno pubblicato foto e selfie in cui sorridono e si abbracciano, come i vecchi tempi.

Dopo il party di Fawaz Gruosi, in cui le due conduttrici sono state fotografate insieme dai paparazzi, la famiglia Carraro-Venier-Ventura si è ritrovata per qualche spensierato momento più "riservato", anche se ovviamente ne è rimasta traccia sui social.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Commenti