Cultura e Spettacoli

Dedica "A te" alla figlia adottiva: Simona Ventura emoziona il web

La conduttrice di The Voice of Italy ha commosso il web, pubblicando alcune foto che la ritraggono insieme ai figli Giacomo e Caterina

Dedica "A te" alla figlia adottiva: Simona Ventura emoziona il web

La conduttrice dell'ultima edizione di The Voice of Italy, Simona Ventura, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme ai figli Giacomo e Caterina, fratelli di Niccolò. Il volto Rai ha avuto i due figli maschi dalla sua relazione con Stefano Bettarini e la figlia Caterina mediante un'adozione. Negli ultimi giorni la Ventura si sta concedendo del meritato riposo insieme alla sua nuova fiamma Giovanni Terzi e i suoi figli. E dalle esclusive immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, possiamo dire con certezza che Simona è in vacanza a Rimini.

La celebre conduttrice ha trascorso la notte di San Lorenzo presso il Grand Hotel di Rimini e prima di postare l'Ig story sulla sua serata più stellare dell'anno, la Ventura ha pubblicato delle immagini con tanto di colonna sonora "A te" di Jovanotti. Una dedica speciale e particolarmente commovente quella che Simona ha voluto condividere con il popolo del web. "Bellissimi" si legge infatti tra i commenti giunti dagli utenti per il trio familiare. "Mr. Bettarini - Super Simo allude al figlio Niccolò Bettarini - manchi solo tu". Quest'ultimo è il messaggio scritto da Simona Ventura nella descrizione del post pubblico che riprende le foto fatte con i figli e condivise anche tra le storie su Instagram.

Simona Ventura e la figlia adottiva

Simona e Caterina hanno incrociato i loro sguardi nel 2006, quando la bambina aveva poche settimane di vita. La piccola era figlia di un parente di Simona che sfortunatamente non poteva prendersene cura. Motivo per cui Super Simo decise di prendersene presto cura, per poterle assicurare un tetto sicuro. Oggi Caterina ha tredici anni e la sua mamma adottiva si dice fiera del rapporto instauratosi tra i suoi 3 figli. "Quando li guardo tutti insieme - ha dichiarato Simona, parlando a Gente - così affiatati e protettivi l’uno nei confronti dell’altro, penso che buona parte del mio mondo si racchiuda in quell’immagine".

Simona Ventura

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti