Cultura e Spettacoli

Simona Ventura: "Io simpatica alle donne? Non a tutte"

Simona Ventura, ospite di Fabio Fazio, lancia una frecciatina velenosa ad alcune colleghe alle quali - pare - non sia simpatica: ma il sentimento è reciproco

Simona Ventura: "Io simpatica alle donne? Non a tutte"

E’ pronta per tornare alla grande su Rai 2 come conduttrice di The Voice of Italy e, ospite di Fabio Fazio, Simona Ventura non ha risparmiato qualche frecciatina ad alcune colleghe.

Accolta calorosamente dal conduttore di Che tempo che fa, che ha ironizzato sulla scelta di indossare il viola, un colore beneaugurante per il suo ritorno a Viale Mazzini, la Ventura si è detta emozionatissima. “Torno in Rai con grande entusiasmo! Ho accettato la telefonata di Freccero e ho pensato che fosse il momento di tornare per una cosa che mi piace molto: condurre un talent”, ha detto Simona ai microfoni di Rai 1, desiderosa di “ricreare la sua forza creativa”.

Ripercorrendo i momenti principali della sua carriera e ricordando la prima volta che ha conosciuto Mahmood sul palco di X Factor, Simona Ventura è stata stuzzicata da Fazio. “E’ raro che una donna stia simpatica alle donne”, ha notato lui, scatenando l’immediata reazione della sua ospite. “Non sono sempre stata simpatica a tutte eh – ha scherzato lei - . Anche loro non sono simpatiche a me, quindi problemi zero!”.

A chi si riferisse la Ventura, però, non dato saperlo: com’è noto la conduttrice ha tantissime amiche ma

html" data-ga4-click-event-target="internal">altrettanti rivali in televisione.

Commenti