Cultura e Spettacoli

Simona Ventura: "Sesso sull'Isola? Vi spiego tutto"

Le indiscrezioni sulle effusioni tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi si sono susseguite senza sosta. Voci e indiscrezioni che spesso non hanno trovato alcuna conferma. Adesso la Ventura spiega tutto

Simona Ventura: "Sesso sull'Isola? Vi spiego tutto"

Le indiscrezioni sulle effusioni tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi si sono susseguite senza sosta. Voci e indiscrezioni che spesso non hanno trovato alcuna conferma. Tanti tra gli ex naufraghi non si sono mai pronunciati su quello che accade davvero sull'Isola. Bocche cucite, quello che accade sull'Isola resta sull'Isola. Ma Simona Ventura a suo modo ha rotto un tabù parlando proprio delle relazioni tra i concorrenti.

E lei, la concorrente più attesa di questa edizione, ha rivelato che sull'Isola non si fa sesso. La Ventura nel corso di un'intervista a 'Music & Cars' su Radio 105, ha raccontato l'esperienza vissuta nel reality show. "Nessuno pensava a fare sesso sull'Isola, parlavamo solo di cibo", rivela la conduttrice ai microfoni di Radio 105. Ventura prova anche a spiegarne il perché: "Il sesso equivale al cibo. Quando non mangi non ti viene in mente nient'altro.

Sull''Isola' vivevamo una pace dei sensi totale".

Commenti