Cultura e Spettacoli

"Simona Ventura sta cercando di convincere Belen a lavorare con De Martino"

Alberto Dandolo per il settimanale Oggi ha rivelato che Simona Ventura starebbe cercando di convincere Belen Rodriguez a partecipare alla prima puntata di Selfie - Le cose cambiano

"Simona Ventura sta cercando di convincere Belen a lavorare con De Martino"

E mentre Belen Rodriguez si gode le vacanze in Qatar con il figlio Santiago e Andrea Iannone, spuntano alcune indiscrezioni su una sua possibile e futura comparsa in un programma televisivo.

La showgirl argentina è stata sorpresa qualche giorno fa a pranzo con Simona Ventura. SuperSimo ha lanciato la Rodriguez nel mondo dello spettacolo con la sesta edizione dell'Isola dei Famosi. Le due donne sono rimaste in buoni rapporti e ora si mormora che potrebbero tornare a lavorare insieme.

"Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51 anni, e Belen Rodriguez, 32 anni. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta hanno discusso per circa due ore. Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belen...", scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi per la rubrica Ah, saperlo… .

La Rodriguez, quindi, potrebbe tornare presto sul piccolo schermo accanto all'ex marito Stefano De Martino.

Commenti