Simona Ventura, topless sfiorato durante le vacanze in barca

Su Chi le foto della breve vacanza di Simona Ventura, che si concede un giro in barca al largo di Ibiza: mentre sistema il costume rischia di rimanere in topless

Ha compiuto 50 anni pochi mesi fa, ma Simona Ventura non perde un colpo. Sempre in formissima e grintosa, "la Simo" si gode qualche giorno di vacanza in barca insieme a qualche amico e al compagno Gerò Carraro. I fotografi di Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini, l'hanno intercettata nelle acque di Ibiza mentre, indossati gli occhialini, è seduta a bordo della sua imbarcazione, pronta a tuffarsi e ad andare a osservare i fondali della costa iberica. Ma mentre si sistema il costume colorato a strisce gialle e nere, Simona mostra il seno prosperoso e rischia anche di rimanere in topless, per la gioia dei paparazzi.

La Ventura si prepara a una nuova impegnativa stagione televisiva: tornerà al timone di Miss Italia, su La7, all'inizio di settembre, per poi sbarcare su Fox dove condurrà la prima stagione italiana del format "Il contadino cerca moglie". Ma in attesa di entrare nelle fattorie e nelle stalle della Penisola, un po' di mare è proprio quel che ci vuole.