Cultura e Spettacoli

Simona Ventura torna all'Isola dei Famosi per sostenere Paola Caruso

La conduttrice sarà ospite della settima puntata dell'Isola dei Famosi spagnola per sostenere Paola Caruso. La showgirl, infatti, non sta affrontando un bel momento: tutti i naufraghi sono contro di lei

Simona Ventura torna all'Isola dei Famosi per sostenere Paola Caruso

Simona Ventura è sicuramente uno dei volti più identificativi dell'Isola dei Famosi, la presentatrice, infatti, è stata sia conduttrice che concorrente del reality.

E questo lo sanno anche in Spagna, dove attualmente viene trasmessa l'edizione iberica dell'Isola dei Famosi. Nel reality c'è anche la showgirl italiana Paola Caruso, che con il suo carattere esuberante ha già fatto parecchio discutere. La ex Bonas di Avanti un altro, infatti, è finita già in alcune risse e il suo comportamento potrebbe anche costarle l'espulsione dal gioco.

Ma Paola Caruso non è solo la protagonista di queste discussioni animate perché è anche vittima dei complotti degli altri naufraghi. Per questo, la produzione ha pensato di mandare qualcuno in aiuto della showgirl italiana, e questo qualcuno è proprio Simona Ventura. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, infatti, la conduttrice sarà ospite del reality in onda su Telecinco.

"DavideMaggio.it - si legge sul sito - è in grado di annunciarvi in anteprima che la conduttrice di Selfie domani sera (1 giugno 2017) sarà ospite della settima puntata di Supervivientes 2017".

Simona Ventura, quindi, cercherà di spronare la Caruso ad andare avanti nel gioco e di non farsi abbattere dai pregiudizi e dalle tensioni sull'Isola.

Commenti