Cultura e Spettacoli

Simona Ventura verso Temptation Island Vip

Dopo Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura potrebbe sbarcare a Striscia La Notizia e condurre la prima edizione di Temptation Island Vip

Simona Ventura verso Temptation Island Vip

Si preannuncia un autunno caldo ricco di novità per Simona Ventura: secondo Dagospia, Super Simo sarebbe in lizza per condurre la versione Vip di Temptation Island, in programma per il mese di novembre visto il successo estivo dell’ultima edizione.

Secondo quanto riportato dal sito, Mediaset sembrerebbe intenzionata a puntare su Simona Ventura come personaggio di punta della prossima stagione televisiva. Da qui la decisione del Biscione di affidarle la conduzione di alcuni programmi tv di successo come Temptation Island e Striscia la Notizia.

Simona Ventura potrebbe infatti presentare la versione Vip di Temptation Island, annunciata quest’estate dalla stessa ideatrice e produttrice del reality Maria De Filippi con cui Super Simo è in stretto contatto dalla fortunata esperienza a Selfie – Le cose cambiano. E non è tutto: visto i risultati soddisfacenti dell’ultima edizione, che ha visto come protagoniste sei coppie di persone non famose, Temptation Island Vip potrebbe sbarcare presto su Mediaset già da questo autunno, probabilmente a fine novembre subito dopo la conclusione della seconda edizione del GF Vip.

Non si tratta però dell’unica novità per Super Simo: oltre a Temptation Island Vip, la conduttrice potrebbe essere uno dei volti che si alterneranno alla conduzione della prossima edizione del tg satirico Striscia La Notizia e c'è già chi specula su una possibile sostituzione di Michelle Hunziker. Del resto, Simona Ventura non sarebbe nuova al format di infotainment avendo presentato in passato Le Iene per diverse stagioni consecutive.

Per quanto riguarda invece il reality di sopravvivenza Surviving Africa, non ci sono novità. Sfumata l’ipotesi Raz Degan, sembra ancora molto papabile il nome di Simona Ventura.

Riuscirà la presentatrice a fare la tripletta? Per saperlo non resta che attendere le prossime settimane.

Commenti