Cultura e Spettacoli

Simone Bonaccorsi tradiva Chiara Esposito prima di Temptation Island Vip?

Stando a quanto emerso dalle dichiarazioni di Deianira Marzano, Simone Bonaccorsi avrebbe tradito Chiara Esposito prima della partecipazione a Temptation Island Vip

Simone Bonaccorsi tradiva Chiara Esposito prima di Temptation Island Vip?

Una notizia choc potrebbe destabilizzare la relazione tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, attualmente concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Secondo alcune indiscrezioni diffusesi in rete tramite il profilo Instagram di Deianira Marzano, pare che ci siano le prove inconfutabili di un tradimento di Simone ai danni della fidanzata. I due, che hanno rivelato di essere legati da dieci mesi, hanno raccontato di aver vissuto una relazione fatta di alti e bassi durante la quale lei lo ha lasciato perché si era innamorata di un altro ragazzo. Poi, il ritorno di fiamma che ha determinato anche la loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Bonaccorsi, apparso particolarmente scosso dalla lontananza forzata dalla fidanzata durante la prima puntata del reality show, però, pare nasconda qualche “scheletro nell’armadio”. Secondo quanto svelato dalla Marzano attraverso delle Instagram story, Simone “se la spassava a gennaio scorso” con una ragazza che non era la sua compagna Chiara. “Questo Simone, che ieri faceva la parte di quello che era stato tradito in passato, se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza – ha raccontato Deianira sui social - . E ci sono foto, conversazioni...e abbiamo anche una foto che conferma ch,e ai tempi, Simone e Chiara stavano insieme”.

Stando a quanto emerso, quindi, Bonaccorsi avrebbe tradito la Esposito prima dell’ingresso a Temptation Island Vip ma, le ultime dichiarazioni della Marzano, insinuano un ulteriore dubbio.

E se Simone e Chiara hanno finto di stare insieme per partecipare al programma?”, ha aggiunto in conclusione la influencer prima di mostrare alcune chat e foto di Bonaccorsi con la presunta amante.

Simone Bonaccorsi e presunta amante

Commenti