Cultura e Spettacoli

Quella simpatia tra Fedez e Renza. Ecco quale canzone le ha assegnato

Fedez assegna a Renza "Mi sono innamorato di te" di Tenco. Tra i due si è creata una certa intimità. E il rapper: "C'è una grande sintonia tra noi"

Quella simpatia tra Fedez e Renza. Ecco quale canzone le ha assegnato

L'ultima puntata di X Factor non deve esser stata affatto semplice per Chiara Ferragni. Prima il primissimo piano che, di certo, non ha reso onore alla sua bellezza e poi un video "di presentazione di Renza, la fascinosa concorrente della squadra di Fedez, fatto apposta per aizzare la gelosia della povera Chiara", come nota Dagospia.

Un video confezionato ad hoc dato che tra i due c'è solo una bella amicizia. E nulla di più. "Io e lei siamo rimasti da soli sul palco…'', racconta il rapper. E poi: "'Ci siamo stritolati''. ''Bello, è stato proprio bello''. Ma è sulla canzone che Fedez ha assegnato a Renza che molti hanno malignato, Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco. Ma non solo. Il giudice ci tiene anche a sottolineare: "'C'è una grande sintonia tra noi, è la prima volta che faccio piangere un concorrente…siamo molto simili…siamo molto sensibili…per questo mi trovo molto bene con lei".

Su questa amicizia avevano già ironizzato la settimana scorsa i The Jackal: "Indovina stanotte chi dorme sul divano?'". Chissà..

.

Commenti