Sanremo 2016

Il siparietto lesbo tra Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

La comica: "Se passa il ddl Cirinnà ti chiedo di sposarmi". E la modella: "Ovviamente accetto"

Il siparietto lesbo tra Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

"Se passa il ddl Cirinnà ti chiedo di sposarmi". Virginia Raffaele scherza, ma neanche troppo, con Madalina Ghenea. L'offerta, ovviamente, è una battuta divertente. Ma sottende l'ennesimo assist alla sinistra che in questi giorni porta all'esame del parlamento il ddl sulle unioni civili. La replica della bellissima Ghenea è immediata: "Ovviamente accetto".

Giusto una battuta niente di più. Poi Virginia Raffaele fa cadere nel dimenticatoio le unioni civili e passa a duettare con Gabriel Garko. "Una sera ero al ristorante, e c’era anche lui - dice - quando è uscito dal locale c’è stata una tempesta di flash, mi aspettavo lo stesso per me. Ma quando sono uscita io nessuno mi ha fotografato. Pensate che mi hanno anche fermano per strada per chiedermi il suo autografo". Quindi Madalina rincara la dose: "Ho vissuto anche io la stessa situazione di Virginia. Un tassista mi ha chiesto se poteva fare una foto con Garko, e non con me.

Ho fatto di tutto per far entrare questo signore all’Ariston per fargli vedere Gabriel da vicino, ovviamente nel rispetto della sicurezza".

Commenti