Cultura e Spettacoli

Siria De Fazio: “Amo Naike Rivelli”

Siria De Fazio posa senza veli per Playboy Italia. L’ex gieffina sogna di andare all'Isola dei Famosi e rimpiange la relazione con Naike Rivelli

Siria De Fazio: “Amo Naike Rivelli”

Siria De Fazio sarà protagonista a ottobre di un servizio hot su Playboy Italia e in un’intervista fiume rilasciata a Tgcom24 l’ex gieffina rivela di essere ancora innamorata di Naike Rivelli, sua storica fiamma.

Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2008, Siria De Fazio non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali. Oggi, all’età di 40 anni da poco compiuti, l’ex gieffina è molto più consapevole del suo fisico, perfetto nonostante lei stessa abbia più volte confessato di non fare palestra, e si dice pronta a ritornare in tv, magari in un reality come L’Isola dei Famosi o perché no sul trono gay della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nel frattempo di rivederla sul piccolo schermo, la De Fazio posa senza veli per un servizio hot che sarà pubblicato prossimamente su Playboy Italia. Con tutti i tatuaggi in bella mostra e il piglio rock che la contraddistingue è difficile immaginarla romantica e nostalgica. Eppure la De Fazio racconta di un aver mai dimenticato la sua vecchia fidanzata Naike Rivelli e di continuare ad averla nel cuore.

Nell’intervista a Tgcom24, parlando di Naike Rivelli dice: “Credo che sia l'amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me”. La De Fazio non si sente di giudicare i comportamenti “stravaganti” della figlia di Ornella Muti come il selfie a gambe aperte dal ginecologo e con una punta di tristezza racconta le motivazioni che hanno portato le due a interrompere la loro relazione: “Siamo due persone con una anima simile ma una mente diversa.

Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, pensa che non la seguo neanche sui social”. Che sia in arrivo un ritorno di fiamma?

Commenti