Cultura e Spettacoli

Siria de Fazio: tutta la verità su Naike Rivelli

Siria De Fazio racconta la verità sulla sua presunta relazione con Naike Rivelli, concorrente di Pechino Express ora con Yari Carrisi

Siria de Fazio: tutta la verità su Naike Rivelli

Mentre Naike Rivelli e Yari Carrisi proseguono la loro storia d'amore - e ieri durante Pechino Express si forse visto uno degli incipit della loro relazione, mentre i due si scambiavano un breve bacio - Siria De Fazio ha finalmente parlato di quello che la legava alla figlia di Ornella Muti, con cui si è detto aver avuto un legame. I maligni hanno anche parlato di tradimento da parte di Naike, nel momento in cui si è messa con Yari.

La storia d'amore tra i figli d'arte - Yari è figlio di Al Bano e Romina Power - è giunta come un fulmine a ciel sereno, mentre tutti credevano che Naike, soprattutto a giudicare dal suo profilo Instagram, stesse con l'ex gieffina. Che stavolta ha cercato di fare chiarezza durante l'ospitata di ieri a Pomeriggio Cinque.

«Io avevo un'attrazione per lei - ha detto Siria nel salotto di Barbara D'Urso - ma non siamo mai state insieme, anche se il nostro è stato un rapporto molto profondo, perché ci siamo conosciute in un momento di rinascita per entrambe. Dopo dieci minuti che la conoscevo era già scattata una grande empatia. Quando lei ha conosciuto Yari mi ha chiamato subito per raccontarmelo, e la mia unica paura era quella di sentire la sua mancanza.

Hanno scritto che ero stata tradita, ma io non mi sento affatto così».

Commenti