Cultura e Spettacoli

Sofia Vergara, vacanza social per la sexy attrice statunitense

Sofia Vergara si gode un breve periodo di relax in una villa nel cuore delle Bahamas, ecco la sua vacanza social

Sofia Vergara, vacanza social per la sexy attrice statunitense

Originaria del Colombia, Sofia Vergara ha da poco compiuto 46 anni ma resta una delle attrici e delle donne più sexy e amate della tv. Star indiscussa di Modern Family, la comedy americana di grande successo anche qui in Italia, l’attrice da qualche giorno è entrata ufficialmente nel mood vacanze e, prima di tornare sul set, si gode un po’ di meritato riposo, in compagnia di cugine, amiche e del marito Joe Manganiello.

È una vacanza social quella di Sofia Vergara, molte sono le foto che sono state pubblicate sul suo profilo Instagram che la ritraggono in sexy bikini colorati, con un sorriso contagioso e ovviamente con un immancabile bicchiere di vino tra le mani.

Seguimooos

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Le Bahamas è il luogo scelto per trascorrere qualche giorno tra sole, mare e salsedine. Più precisamente le foto sono state scattate in una villa incantevole che si chiama Casa ChipiChipi, di proprietà della stessa Vergara e raggiungibile solo con un aereo privato. Gli scatti che sono stati condivisi, fotografano un luogo incantevole, quasi fuori dal mondo, e dal modo in cui Sofia Vergara è sorridente e allegra, sembra che la vacanza sta procedendo a gonfie vele. Sul profilo Instagram compare anche una foto con il marito Joe Manganiello, con una didascalia: "Voglio vivere in costume".

Nel 2012 Forbes ha definito Sofia Vergara una tra le cento celebrità più potenti e influenti al mondo, ovviamente è anche una fra le più ricche. Oltre a Modern Family, molti sono stati i film a cui ha preso parte come Machete Kills, Fuga in tacchi a Spillo e Capodanno a New York.

Per il prossimo anno è impegnata per l’ultima stagione della serie che le ha regalato successo.

I luv uuuuu @joemanganiello #casachipichipi #summernight

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Commenti