Cultura e Spettacoli

Il desiderio di Fedez per il figlio: "Non vedo l'ora che venga a un mio concerto"

Poco prima di partire per un lungo tour che lo vedrà lontano da casa per molti mesi, Fedez ha condiviso con i fan un suo grande desiderio per Leone

Il desiderio di Fedez per il figlio: "Non vedo l'ora che venga a un mio concerto"

Prima ancora di essere un rap, un campione di vendite, una rockstar o un marito, Fedez è soprattutto un padre. Da quando Leone poco più di un anno fa è venuto al mondo, ha totalmente stravolto la sua vita e quella di sua moglie Chiara Ferragni.

Stravolta chiaramente in positivo, visto che ora il piccolo Leone è sempre al centro dei suoi pensieri proprio come per ogni altro genitore. Una maturità di sentimenti che solo un bambino può portare nella vita di una coppia che per il proprio figlio sogna un futuro meraviglioso. Certo, parlando di Fedez e Chiara Ferragni viene subito in mente che Leone è comunque un bambino più fortunato di molti altri, se non altro dal punto di vista di opportunità e oggettivamente di possibilità economiche e quindi potrebbe essere facile pensare che quello che Fedez vuole per lui possa essere legato a qualcosa di materiale, ma non è così.

Prima di partire per il lungo tour che lo porterà in giro per l’Italia, e quindi lontano per tanto tempo da lui, ha voluto condividere qualcosa si speciale che riguarda Leone confidando ai fan che lo seguono di avere un grande desiderio: “Non vedo l’ora che possa assistere ad un mio concerto, fare il sound check insieme e vedere il suo papà sul palco. Attendo trepidante”.

Un sogno di condivisione che fa davvero tenerezza soprattutto per uno come Fedez che spesso è stato considerato un cinico.

Commenti