Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge a casa di Belen gioca con Santiago

L’ex naufraga è ufficialmente entrata a far parte della famiglia Rodriguez. Dopo aver rapito il cuore di Jeremias, è entrata nelle grazie delle sorelle Belen e Cecilia e ora gioca come una normale zia con il piccolo Santiago

Soleil Sorge a casa di Belen gioca con Santiago

Quella che sembrava essere una storia fugace e destinata a naufragare nel giro di breve, giorno dopo giorno, sta invece diventando una relazione seria. Tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, infatti, le cose vanno a gonfie vele e l’ex naufraga è entrata ufficialmente in famiglia conquistando anche Belen e la sorella Cecilia.

Soleil Sorge sembra esser riuscita a far breccia nel cuore dell’argentina, che ormai la considera una cognata a tutti gli effetti. Ne sono la prova i video postati da Jeremias sul suo profilo Instagram, dove la coppia è ripresa mentre trascorre una piacevole serata nell’abitazione di Belen insieme al piccolo Santiago. Jeremias si fa dipingere la faccia con tempere e pennello, lei chiacchiera amabilmente con la cognata Belen Rodriguez tra una risata e l’altra. Mentre la televisione trasmette l’ultima puntata di “Made in Sud” con Stefano De Martino in primo piano, Soleil Sorge sembra essere decisamente a suo agio con Santiago, anche quando lui le vuole dipingere la faccia di bianco, mentre il nonno Gustavo Rodriguez cerca di farlo desistere. Trasformata in una sorta di panda, Soleil rincorre poi per tutto l’appartamento il piccolo di casa tra le risate generali.

Soleil e Santiago

Una normale serata in famiglia quella appena trascorsa come altre che sono già avvenute, come la cena di alcune settimane fa dove Soleil ammise che l'argentina sa prenderla per la gola. Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez escono spesso, infatti, con la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser. Alcune settimane fa erano stati paparazzati a Milano mentre prendevano un caffè in bar. Nelle ultime ore, invece, i quattro erano al Ristorante Villa Madruzzo di Trento per pranzare tutti assieme, segno che l’affiatamento è reale.

Soleil e Santiago 2

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti