Cultura e Spettacoli

Il sondaggio di Chiara Ferragni: "Fedez è gay?"

La fashion blogger più famosa al mondo ha condiviso sul suo profilo Instagram un sondaggio sul suo fidanzato Fedez. E al momento è in netto vantaggio il sì

Il sondaggio di Chiara Ferragni: "Fedez è gay?"

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez procede a gonfie e presto dovrebbero arrivare anche le nozze e forse il primo figlio.

La coppia, dopo la settimana della moda parigina, si è spostata a Milano e sta vivendo la vita di sempre nel quartiere di City Life. I due sono più affiatati che mai e non perdono occasione di mostrare ai loro fan come trascorrono le loro giornate. E tra un video e l'altro, Chiara Ferragni ha condiviso un sondaggio sul suo amato Fedez: "Fede è gay? Sì o no".

E per aiutare nella scelta gli utenti di Instagram, la fashion blogger condivide anche video del suo fidanzato mentre gira per casa a petto nudo, mentre si abbassa i pantaloni e mentre resta in mutande. Ma cosa avrà risposto il pubblico? Inaspettatamente, il sondaggio vede in netto vantaggio il sì con il 66% dei voti.

Ma il tempo per votare non è ancora scaduto e tra una risata e l'altra la Ferragni incinta i suoi fan ad esprimere il loro parere.

Commenti