Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli: "Noi non siamo nati per resistere alle tentazioni..."

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis si racconta in un'intervista a Dagospia e parla del suo rapporto con il conduttore

Sonia Bruganelli: "Noi non siamo nati per resistere alle tentazioni..."

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis si racconta in un'intervista a Dagospia. La Bruganelli questa volta parla del suo rapporto di coppia con il conduttore e pone l'accento sulla fedeltà in una storia d'amore: "La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale.

Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità". Un messaggio piuttosto ambiguo che potrebbe di fatto preoccupare Bonolis, ma la stessa Bruganelli lo rassicura: "Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”. Infine sottolinea quanto sia importante la passione all'interno di un rapporto: "E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà.

E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi".

Commenti