Cultura e Spettacoli

"Sono stata colpita da una pugnalata al cuore." Jennifer Aniston ricorda la separazione fra Brad Pitt e Angelina Jolie

Spuntano dichiarazioni inedite di Jennifer Aniuston sulla separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, l'attrice è rimasta molto scossa

"Sono stata colpita da una pugnalata al cuore." Jennifer Aniston ricorda la separazione fra Brad Pitt e Angelina Jolie

Jennifer Aniston ha sempre avuto un ottimo rapporto con Brad Pitt, nonostante la fine del loro matrimonio. I due si sono separati quando il celebre attore era già follemente innamorato di Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs Smith. La Aniston ha voltato pagina e, anche se attualmente è single, è comunque legata da un profondo rapporto di amicizia con il suo ex.

Ora spunta un’intervista che l’attrice qualche tempo fa ha rilasciato al Mirror, in cui rivela di aver sofferto molto per la separazione tra Angelina Jolie e Bratt Pitt. Secondo quando è stato riportato, le emozioni erano vere e sincere. "Sono stata colpita da una pugnalata al cuore. Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti – rivela Jennifer Aniston – Ero troppo ferita per dare una risposta – e aggiunge – ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo. Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero. Quando li ho visti insieme per la prima volta con Maddox ho ceduto alle mie emozioni. Non sono un robot. In quel momento non mi sono sentita una donna completa," conclude.

Di certo i problemi sentimentali della Aniston non sono niente se messi a paragone con quelli di Pitt e della Jolie.

Commenti