Cultura e Spettacoli

La sorella di Schick provoca i suoi follower con uno scatto hot: "Estate o inverno?"

La bella sorella di Patrick Schick, Krystina, sta incantando i suoi tantissimi follower su Instagram con scatti sensuali e provocanti che hanno mandato in tilt il web

La sorella di Schick provoca i suoi follower con uno scatto hot: "Estate o inverno?"

Patrick Schick è uno dei più grandi talenti cechi in circolazione. L'attaccante della Roma, però, sta faticando ad imporsi in giallorosso e dopo una grande stagione alla Sampdoria nel 2016-2017 non sta ripagando la fiducia del club capitolino che ha investito circa 40 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza di Juventus, Inter e Milan. Il classe '96, però, in questa stagione ha dato segnali di ripresa con prestazioni convincenti quantomeno sotto il profilo dell'impegno.

Schick paga sicuramente il fatto di aver davanti a lui un grande bomber come Edin Dzeko anche se nelle chance concesse da Di Francesco ha spesso steccato. L'anno passato Schick segnò solo tre gol in 26 presenze complessive, due in Serie A e una in Coppa Italia. Quest'anno le cose sono andate leggermente meglio dato che le reti sono quattro in diciotto presenze e visto che manca ancora metà stagione per poter arrotondare il suo bottino.

Per uno Schick che fatica, ce n'è una in famiglia che non fatica assolutamente ad imporsi nel mondo dei social e della moda: si tratta della sorella dell'attaccante della Roma Krystina. La bella ceca, infatti, qualche giorno fa ha postato alcune foto sexy direttamente da una baita in Austria. La Schickova ha postato un'istantanea con un pantaloncino cortissimo, le mani sui seni nudi con sullo sfondo la neve e con la seguente didascalia: "Preferite l'estate o l'inverno?" I suoi oltre 100.

000 follower si sono scatenati con like e commenti di vario genere.

Commenti