Cultura e Spettacoli

Sovrappeso e irriconoscibile, così è stata beccata Kelly di Beverly Hills

L'attrice è stata fotografata a Los Angeles con il suo terzo marito. Ma la cura per il corpo e la sua bellezza sembrano essere passati inosservati

Sovrappeso e irriconoscibile, così è stata beccata Kelly di Beverly Hills

Ve la ricordavate affascinante e sexy nei panni di Kelly, la ragazza più bella del telefilm "Beverly Hills 90210", ma guardate oggi come è diventata.

Jennie Garth è stata una delle protagoniste più amate di "Beverly Hills", con la sua bellezza aveva incantato tutti. Ma sapete come è cambiato oggi? Da ragazza che curava in maniera ossessiva il suo aspetto sembra essere diventata menefreghista e più trasandata. L'attrice nei giorni scorsi è stata fotografata nelle strade di Los Angeles, mano nella mano con il terzo marito David Abrams.

I fan della star hanno avuto difficoltà a ritrovare i lineamenti delicati di un tempo. La quarantaquattrenne, in sandali, pantaloni larghi e camicia smanicata, appare in sovrappeso e irriconoscibile.

Alcuni suoi sostenitori hanno comunque apprezzato l'attrrice e hanno commentato i suoi scatti estasiate. (Guarda la foto 1) (Guarda la foto 2)

kelly

kelly

Commenti