Cultura e Spettacoli

Space Jam 2 con Lebron James nel 2021: "Sarà epico"

Space Jam 2 con Lebron James nelle sale nel 2021, le riprese inizieranno entro l'estate

Space Jam 2 con Lebron James nel 2021: "Sarà epico"

Space Jam 2 è già realtà. Ufficializzata nelle scorse ore la data di uscita del sequel di Space Jam con Lebron James protagonista. L'erede di Michael Jordan è pronto a raccogliere la sfida, tenterà di replicare il successo ottenuto dal primo capitolo nel 1996.

Space Jam, quando Michael Jordan sfidava i Montars

A quei tempi la sfida impossibile era contro i temibili Montars, che ambivano alla conquista del mondo ai danni di Lola Bunny, Bugs Bunny e tutti gli altri personaggi Looney Tunes. L'annuncio ufficiale da parte della produzione è arrivata via Twitter, con la diffusione della locandina del film.

Per Lebron James non sarà la prima volta nel mondo del cinema, dato che nel 2015 aveva già interpretato se stesso in una commedia diretta da Judd Apatow dal titolo “Un disastro di ragazza”. Le riprese del film inizieranno nel corso dei prossimi mesi, sicuramente non prima della conclusione della stagione di pallacanestro.

Lebron giura: "Sarà epico"

L'attesa dei fan sale e il conto alla rovescia è già cominciato. Lo stesso Lebron non vede l'ora di mostrarsi sul grande schermo al pubblico: "Sarà qualcosa di veramente epico" ha promesso il protagonista di Space Jam 2. Gli appassionati sperano in una piccola partecipazione di Michael Jordan ma in merito non ci sono ancora notizie certe.

Top secret anche la trama del film, l'unica anticipazione riguarda la data d'uscita nelle sale, che è attesa il 16 luglio del 2021.

Commenti