Cultura e Spettacoli

Spese pazze per Mariah Carey ma con la carta di credito dell'assistente

Le spese pazze di Mariah Carey sarebbero addebitate sul conto dell'ex assistente, scatta l'accusa ma la pop star nega ogni cosa

Spese pazze per Mariah Carey ma con la carta di credito dell'assistente

Interventi di chirurgia estetica, trattamenti di bellezza e altro ancora. Mariah Carey ha una vera passione per lo shopping e la cura per il corpo. Purtroppo però, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal Daily Mail e riportate poi da TGcom 24, la stella della musica pop dalla voce intensa e graffiante, per le sue spese folli avrebbe usato la carta di credito dei suoi ex assistenti. Per Mariah Carey scatta l’accusa.

A rivelare il misfatto è stata Lianna Shakhnazaryan che avrebbe filmato l’artista mentre in segreto faceva acquisti e addebitava tutte le spese sulla sua carta di credito. Sulle ricevute sarebbero stati accreditati trattamenti cosmetici, tra cui procedure rassodanti e di congelamento del grasso in eccesso, e oltre 30 mila euro per interventi di liposuzione. Spuntano spese di oltre 100 mila euro in negozi di Gucci, Prada e Luois Vitton. "Mariah non ha mai voluto che le persone sapessero dei suoi acquisti e dei suoi interventi chirurgici. Per questo motivo li ha addebitati sul conto della sua ex assistente", rivela una fonte vicina alla pop star. "Lei ha una carta di credito, ma il suo team le ha permesso di usarla solo per spese del tutto eccezionali".

Sta di fatto che la star, ora 49enne, nega tutte le accuse che le sono state rivolte dall’assistente. Ora è in atto una vera e propria battaglia legale per difendersi da Lianna. Quest’ultima sostiene inoltre che è stata più volte discriminata da Mariah Carey a causa del suo colore della pelle. Oltre alle spese pazze spunta anche un’accusa di razzismo. E poi l’assistente sostiene che la Carey, più e più volte, avrebbe chiesto di effettuare gli acquisti con la sua carta di credito, promettendo il rimborso.

Cosa che, a quanto pare, non è successa.

Commenti